Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto I CIG 8058531E24 - Lotto II CIG 80585383EE 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Arezzo, Servizio Progettazione OO.PP., via Tagliamento 3, 52100 AR, tel.0575/377384 2. OGGETTO: perfezionamento di accordi quadro - art. 59 dlgs 50/2016 - aventi ad oggetto interventi di manutenzione straordinaria di marciapiedi e strade comunali nelle aree limitrofe I lotto Via Fiorentina e II lotto Via Romana 3. IMPORTO: € 452.000,00 lotto I ed € 642.500,00 lotto II, (oltre Iva) soggetti a ribasso 4. DURATA: un anno 5. INFORMAZIONI: documentazione gara su https://start.toscana.it/comune-arezzo/ 6. PROCEDURA: aperta telematica. Prezzo piu' basso; criteri e modalita' specificati nel disciplinare. 7. OFFERTE: termine presentazione 13/11/19 ore 13,00; apertura 14/11/19 ore 9,00; 8. COMUNICAZIONI: effettuate tramite START e come specificato nel disciplinare; l'aggiudicatario rimborsera' all'Amm.ne le spese di pubblicazione 9. R.U.P.: Geom. Luca Marchi - l.marchi@comune.arezzo.it Arezzo 22/10/2019 Il dirigente ing. Antonella Fabbianelli TX19BFF24083