COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2019)

 
  Bando di gara - Lotto I CIG 8058531E24 - Lotto II CIG 80585383EE 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di  Arezzo,  Servizio  Progettazione
OO.PP., via Tagliamento 3, 52100 AR, tel.0575/377384 
  2. OGGETTO: perfezionamento  di  accordi  quadro  -  art.  59  dlgs
50/2016 - aventi ad oggetto interventi di manutenzione  straordinaria
di marciapiedi e strade comunali nelle aree  limitrofe  I  lotto  Via
Fiorentina e II lotto Via Romana 
  3. IMPORTO: € 452.000,00 lotto I ed € 642.500,00 lotto  II,  (oltre
Iva) soggetti a ribasso 
  4. DURATA: un anno 
  5.        INFORMAZIONI:        documentazione        gara        su
https://start.toscana.it/comune-arezzo/ 
  6. PROCEDURA: aperta  telematica.  Prezzo  piu'  basso;  criteri  e
modalita' specificati nel disciplinare. 
  7. OFFERTE: termine  presentazione  13/11/19  ore  13,00;  apertura
14/11/19 ore 9,00; 
  8. COMUNICAZIONI: effettuate tramite START e come  specificato  nel
disciplinare; l'aggiudicatario rimborsera'  all'Amm.ne  le  spese  di
pubblicazione 
  9. R.U.P.: Geom. Luca Marchi - l.marchi@comune.arezzo.it 
  Arezzo 22/10/2019 

                            Il dirigente 
                     ing. Antonella Fabbianelli 

 
TX19BFF24083
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.