Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara per la co-progettazione ed affidamento del servizio di supporto domiciliare in favore delle persone anziane, con disabilita' e adulte in condizioni di fragilita' residenti nel Comune di Cremona 1) STAZIONE APPALTANTE: Comune di Cremona Tel. 0372.4071 NUTS: ITC4A. PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it. Punti di contatto: www.ariaspa.it - www.comune.cremona.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale. Attivita' esercitata: servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Documentazione: www.comune.cremona.it (sezione "bandi") e www.ariaspa.it. Dove inviare le offerte: www.ariaspa.it 2) OGGETTO: Tipo appalto: "Servizi di supporto domiciliare in favore delle persone anziane, con disabilita' e adulte in condizioni di fragilita' residenti nel Comune di Cremona". Durata del contratto: dall'01/01/2020 al 31/12/2021 (possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni). Luogo di esecuzione: Cremona NUTS:ITC4A. CPV: 75310000-2. Divisione in lotti: NO. 3) APPROVAZIONE, FINANZIAMENTO, PUBBLICAZIONE: Determinazione: n. 1687 del 18/10/2019. Finanziamento: mezzi propri. Pubblicazione: ai sensi degli artt. 72 e 73 D.Lgs.50/2016. Data di spedizione avviso alla GUUE: 22/10/2019. 4) PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: CIG: 8066282A79. Procedura: aperta (art. 60 D.Lgs.50/2016). Criterio di aggiudicazione e verifica anomalia: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 co. 2 D.Lgs.50/2016 (si rinvia al Capitolato); verifica offerte anomale art 97 D.Lgs.50/2016 5) AMMONTARE APPALTO, SUBAPPALTO, PAGAMENTI: Importo a base di gara: per il biennio € 1.372.857,66= oltre IVA, non sono previsti oneri di sicurezza. Subappalto: ammesso (art. 24 Capitolato). Pagamenti: art. 26 del Capitolato. 6) SOGGETTI AMMESSI, REQUISITI ED AVVALIMENTO: soggetti del terzo settore (punto 5 del Disciplinare). Requisiti di partecipazione: di ordine generale e speciale (punti 6 e 7 Disciplinare). Avvalimento: art. 89 D.Lgs 50/2016. Verifica dei requisiti: tramite AVCPASS. 7) TERMINE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: Termine di presentazione delle offerte: ore 11,00 del 27/11/2019. Dove inviare le offerte: www.ariaspa.it. Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita': si rinvia al Disciplinare di gara. Garanzie: art 103 D.lgs.50/2016. Apertura offerte: ore 09,00 del 28/11/2019 "Saletta Gare" di via Aselli 13/a, Cremona. Termine di validita' dell'offerta: 180 giorni. Altre informazioni: si rinvia alla documentazione su: www.comune.cremona.it e www.ariaspa.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi. Cremona, 22/10/2019 Il direttore di settore avv. Lamberto Ghilardi TX19BFF24167