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Bando di gara - CIG 80650398B8 - CUP F98E18000150005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Sant'Arsenio, Piazza Domenico Pica, CAP 84037 tel. 0975.398033, RUP: Arch. Giovan Battista Guastalegname, pec: protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO: lavori piano triennale di edilizia scolastica (p.t.e.s.) della Regione Campania 2018-2020. Annualita' 2018. "lavori di ristrutturazione edilizia mediante demolizione e ricostruzione della scuola elementare L. Giliberti". Importo a base di gara: € 1.786.545,00 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 35.030,29 - oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 25/11/2019 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Documentazione su http://www.comune.santarsenio.sa.it/ - www.montvaldiano.it - https://piattaforma.asmel.eu/index.php. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX19BFF24170