CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Sant'Arsenio (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2019)

 
        Bando di gara - CIG 80650398B8 - CUP F98E18000150005 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita'  di  Comune
di Sant'Arsenio, Piazza Domenico Pica, CAP  84037  tel.  0975.398033,
RUP:     Arch.     Giovan      Battista      Guastalegname,      pec:
protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it;  Responsabile  Procedura  di
gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: lavori piano triennale di edilizia  scolastica
(p.t.e.s.) della Regione Campania 2018-2020. Annualita' 2018. "lavori
di ristrutturazione edilizia  mediante  demolizione  e  ricostruzione
della scuola elementare L. Giliberti". Importo  a  base  di  gara:  €
1.786.545,00 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad  €
35.030,29 - oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Bando di  gara  ed  ai  relativi
allegati. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
25/11/2019 h. 12,00. 
  SEZIONE       VI:       INFORMAZIONI:       Documentazione       su
http://www.comune.santarsenio.sa.it/    -    www.montvaldiano.it    -
https://piattaforma.asmel.eu/index.php. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX19BFF24170
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.