COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale, 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti
alla c.a. Dott. Francesco Paparella
Tel 0532419284 E-mail: f.paparella@comune.fe.it; Profilo committente
www.comune.fe.it;
Pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  gestione  del  canile
municipale di Ferrara, del servizio di cattura e trasporto cani e del
servizio di recupero 24 h  su  24  di  cani  randagi  e/o  vaganti  e
incidentati nel territorio dei Comuni di Ferrara e Voghiera,  nonche'
per il solo Comune di Ferrara di recupero di gatti incidentati per il
periodo  dal  01.01.2020  al   31.12.2021   (CIG   80740515A9)   (CPV
98380000-0). 
  Importo a base di gara €  376.193,28  inclusa  iva  se  dovuta.  E'
prevista la facolta' di rinnovo per durata pari a  quella  originaria
della convenzione. Ai sensi dell'art. 35 del d.lgs 50/2016 il  valore
complessivo dell'appalto e' stimato in Euro 752.386,56 inclusa iva se
dovuta. E' prevista facolta' di proroga tecnica  ai  sensi  dell'art.
106, co. 11 d.lgs 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  da  aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Tutta   la   documentazione   e'
reperibile  per  via  elettronica  in  accesso  libero,  gratuito  ed
integrale sul profilo del  committente  www.comune.fe.it/contratti  e
sul sito di Intercenter - Piattaforma Telematica  di  Negoziazione  -
SATER- http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  29/11/2019  ore
12,30. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso la piattaforma SATER, secondo le  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara e dovra' essere corredata dai documenti indicati
nello stesso. 
  Apertura dei plichi: 02/12/2019 ore 10:00  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina a contrarre n DD-2019-2320, PG-2019-120875, esecutiva dal
04/10/2019. 
  Responsabile del Procedimento: dott.ssa Lucia Bergamini - dirigente
del Settore Sistemi Informativi e Partecipazioni. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Lucia Bergamini 

 
TX19BFF24216
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.