Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento della gestione del canile municipale di Ferrara, del servizio di cattura e trasporto cani e del servizio di recupero 24 h su 24 di cani randagi e/o vaganti e incidentati nel territorio dei Comuni di Ferrara e Voghiera, nonche' per il solo Comune di Ferrara di recupero di gatti incidentati per il periodo dal 01.01.2020 al 31.12.2021 (CIG 80740515A9) (CPV 98380000-0). Importo a base di gara € 376.193,28 inclusa iva se dovuta. E' prevista la facolta' di rinnovo per durata pari a quella originaria della convenzione. Ai sensi dell'art. 35 del d.lgs 50/2016 il valore complessivo dell'appalto e' stimato in Euro 752.386,56 inclusa iva se dovuta. E' prevista facolta' di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, co. 11 d.lgs 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Tutta la documentazione e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul profilo del committente www.comune.fe.it/contratti e sul sito di Intercenter - Piattaforma Telematica di Negoziazione - SATER- http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 29/11/2019 ore 12,30. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso la piattaforma SATER, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e dovra' essere corredata dai documenti indicati nello stesso. Apertura dei plichi: 02/12/2019 ore 10:00 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n DD-2019-2320, PG-2019-120875, esecutiva dal 04/10/2019. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Lucia Bergamini - dirigente del Settore Sistemi Informativi e Partecipazioni. Il responsabile del procedimento dott.ssa Lucia Bergamini TX19BFF24216