AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD" - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2019)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di  contatto:  Dott.ssa  Elisa
Grilli,         tel.:         +39         0721366291,         E-mail:
elisa.grilli@ospedalimarchenord.it;  Codice  NUTS:  ITI31.  Indirizzo
Internet:  http://www.ospedalimarchenord.it;  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e   diretto   presso:   http://www.ospedalimarchenord.it.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  altro  indirizzo:
http://www.ospedalimarchenord.it HOME » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE »
BANDI DI GARA E CONTRATTI » ACCESSO PROCEDURE DI GARA SU  PIATTAFORMA
TELEMATICA - OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD. Le offerte o le domande di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
http://www.ospedalimarchenord.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera.  I.5)  Principali  settori  di
attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO; II.1.1) Denominazione:  procedura
aperta per  l'affidamento,  in  4  lotti  distinti,  dei  servizi  di
assicurazione all risk property, infortuni cumulativa, rcauto e kasko
veicoli dipendenti; II.1.2) Codice CPV principale: 66510000;  II.1.3)
Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.4)  Breve  descrizione:  procedura
aperta, mediante piattaforma  telematica,  per  l'affidamento,  in  4
lotti distinti, dei  servizi  di  assicurazione  all  risk  property,
infortuni cumulativa, rcauto e kasko  veicoli  dipendenti  occorrenti
all'azienda ospedaliera "ospedali riuniti marche nord" per un periodo
di 24 mesi (2 anni) + opzione di proroga fino ad ulteriori  24  mesi;
II.1.5) Valore totale stimato:  €  350.300,00  IVA  inclusa;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito  in  lotti:
si; Le offerte vanno  presentate  per  numero  massimo  di  lotti:  4
II.2.1) Denominazione: servizi di assicurazione  all  risk  property;
Lotto  n.:  1;   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   servizi   di
assicurazione all risk property per la durata di 2 anni + opzione  di
proroga fino ad ulteriori 24 mesi II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA
inclusa: 284.000,00 EUR II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni
Opzioni:   si';   Descrizione   delle   opzioni:   descritte    nella
documentazione   di   gara;   II.2.1)   Denominazione:   servizi   di
assicurazione infortuni cumulativa; Lotto n.: 2; II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: servizi di assicurazione infortuni  cumulativa  per  la
durata di 2 anni + opzione di  proroga  fino  ad  ulteriori  24  mesi
II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA inclusa: 18.600,00  EUR  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  si';  Descrizione  delle
opzioni:   descritte   nella   documentazione   di   gara;    II.2.1)
Denominazione: servizi di assicurazione RCAuto; Lotto n.: 3;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: servizi  di  assicurazione  RCAuto  per  la
durata di 2 anni + opzione di  proroga  fino  ad  ulteriori  24  mesi
II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA inclusa: 37.700,00 EUR.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  si';  Descrizione  delle
opzioni:   descritte   nella   documentazione   di   gara;    II.2.1)
Denominazione: servizi di  assicurazione  kasko  veicoli  dipendenti;
Lotto  n.:  4;   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   servizi   di
assicurazione kasko veicoli dipendenti per la  durata  di  2  anni  +
opzione di proroga fino ad ulteriori 24 mesi II.2.6) Valore  stimato:
Valore, IVA inclusa: 10.000,00  EUR  II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: descritte nella
documentazione di gara; 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  Data:  25/11/2019  Ora
locale:11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; VI.3)  Informazioni  complementari:
Si rinvia integralmente ai  documenti  di  gara  disponibili  presso:
http://www.ospedalimarchenord.it all'indirizzo HOME » AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE » BANDI DI GARA E CONTRATTI » ACCESSO PROCEDURE  DI  GARA
SU PIATTAFORMA TELEMATICA - OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD. Le  offerte
per la presente procedura e tutte le comunicazioni e  gli  scambi  di
informazioni  relative  alla   stessa,   devono   essere   effettuate
esclusivamente  attraverso  la  piattaforma  telematica.  Lotto   n.1
CIG:80709663D7. Lotto n.2 CIG: 8070977CE8. Lotto n.3 CIG: 80710129CB.
Lotto n.4 CIG: 807102113B. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in
caso di una sola offerta valida. Le offerte,  presentate  secondo  le
modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire,  ad
esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre
il termine di cui al punto IV.2.2) del presente  bando  all'indirizzo
di cui al punto I.3) del presente bando. E' vietata ogni  alterazione
della documentazione di  gara  pubblicata  sul  sito  internet  sopra
indicato.  Per  eventuali  controversie  faranno  fede  i   documenti
allegati, quale parte integrante e  sostanziale,  alla  determina  di
autorizzazione all'indizione della procedura  aperta  n.  564/DG  del
17/10/2019 di questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti
inerenti  la  documentazione  di  gara  dovranno  pervenire  mediante
formulazione  di  quesiti  nell'apposita  sezione  della  piattaforma
telematica entro il giorno 14/11/2019. Le  risposte  potranno  essere
fornite periodicamente e comunque entro il giorno 18/11/2019 mediante
apposita sezione della  piattaforma  telematica.  Questa  Azienda  si
riserva  di  pubblicare  sulla   piattaforma   telematica   eventuali
modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione  di
gara fino al  termine  ultimo  fissato  per  la  presentazione  delle
offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la
suddetta  piattaforma  fino  al  termine  ultimo   fissato   per   la
presentazione  delle  offerte.  Questa  Azienda  si  riserva  di  non
procedere all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano  congrui
nonche'  si  riserva  la  facolta'  di  adottare  ogni  e   qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi allegati, ai capitolati tecnici e condizioni  di  polizza  e
relativi allegati, alle norme del codice civile nonche'  a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile.  Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa  Elisa  Grilli.  VI.4)  Procedura  di
ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile della procedura  di  ricorso:
TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando
alla G.U.U.E: 18/10/2019; Pesaro, li' 18/10/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Elisa Grilli 

 
TX19BFK24142
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.