Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - S. C. Tecnico, C.so C. Brunet, 19/A Cuneo; e-mail: ss.gare@ospedale.cuneo.it; P.E.C.: aso.cuneo@cert.legalmail.it, sito: www.ospedale.cuneo.it. CUP: B21B17000020005 - CIG: 6990273BC1 - CIG VARIANTE: 80512261E1. SEZIONE II: OGGETTO. Descrizione dell'appalto prima e dopo la modifica: esecuzione dei lavori di adeguamento normativo per la riduzione delle emissioni in atmosfera della centrale termica. Importi: progetto: € 1.178.000,00; contratto: € 962.843,30; importo contrattuale dopo la modifica: € 1.179.899,60. Aumento del prezzo in seguito alla modifica: € 217.056,30. Circostanze che hanno reso necessaria la modifica: art. 106, c. 1, lett. c) e c. 2, D. L.vo n. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data di aggiudicazione dell'appalto: 29.06.2017. R.T.I. Racca Impianti s.rl. - Giubergia e Armando s.r.l. per € 962.843,30 Data d'invio dell'avviso: 22.10.2019. La responsabile della S.C. tecnico dott. ing. Paola Maria Arneodo TX19BFK24203