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Bando di gara - CIG 8005544FE2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Universita' degli Studi di Sassari- La documentazione di gara e' disponibile presso Il profilo del committente : www.uniss.it, sezione bandi di gara.Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 31 del Dlgs 50/2016 :Dott. Gianfranco Scano - e.mail: gfscano@uniss.it -tel: 079 213200 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n.50/16, per l'affidamento dei Servizio quinquennale di raccolta, trasporto smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non prodotti nelle strutture dell'Universita' di Sassari. - CUI: 001963509042018-2-0010. CIG 8005544FE2 TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE Categoria di servizi; Sassari- CPV: 90512000-9; Codice NUTS: ITG25- Numero dei lotti: 1-. CIG: 8005544FE2 - NUTS ITG25 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL' APPALTO:Il valore complessivo dell'appalto e' pari ad € 1.251.025,00, il ribasso percentuale e' da effettuarsi sul base d'asta di € 1.250.000,00, esclusi oneri della sicurezza pari a € 1.025,00. Gli importi si intendono iva esclusa. DURATA DELL' APPALTO 5 anni LUOGO DI ESECUZIONE:Sassari e altre sedi sul territorio ricomprese nell'Universita' diffusa dell'Ateneo. Vedere Allegato 4 al Capitolato INFORMAZIONE SULLE VARIANTI: ai sensi dell'art 95 comma 14 non sono ammesse varianti in sede di offerta CAUZIONE E GARANZIE RICHIESTE: Come da disciplinare di gara, punto 10 e 22. REQUISITI: I concorrenti devono essere in possesso di requisiti di ordine generale, di capacita' tecnico professionali ed economiche dettagliate nel disciplinare di gara, punti 6 e 7. SEZIONE IV. PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA:Procedura Aperta ex art 60 Dlgs 50/2016, indetta con DD REP.N. 1980/2019 prot. n.69076 del 27/06/2019 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art 95 comma 2 del dlgs 50/2016, i criteri di valutazione sono indicati nel disciplinare; Le offerte dovranno essere inviate a: Universita' di Sassari esclusivamente per via telematica mediante il Sistema in modalita' ASP (Application Service Provider) della piattaforma di Consip spa, sul sito www.acquistinretepa.it, nell'apposita sezione relativa alla presente procedura (vedere disciplinare) TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: entro il 09/12/2019- ore 12,00. PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE L'OFFERTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine indicato nel bando per la scadenza della presentazione dell'offerta DATA, ORA E LUOGO DI APERTURA DELLE OFFERTE: In seduta pubblica il giorno 11/12/2019 ore 10.00; Sassari Piazza Universita' 21, Sala Milella, operando attraverso il Sistema telematico della piattaforma Consip spa- sul sito www.acquistinretepa.it; Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura delle offerte: Vedere punto 18 del disciplinare di gara. Lingua utilizzabile nella domanda di partecipazione e nell'offerta: Italiano. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Principali modalita' di finanziamento e pagamento: Il servizio e' finanziato dal Fondo di Finanziamento Ordinario dell'Ateneo Condizioni di partecipazione: Istanza da rendersi nelle forme di cui al D.P.R. 445/2000 con apposite dichiarazioni sottoscritte con firma leggibile e per esteso non autenticata corredate di fotocopia di un documento di identita' in corso di validita', secondo le modalita' e le condizioni specificate nel disciplinare. Informazioni complementari: Vedere il disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 5 D. M. infrastrutture e trasporti 2/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. SEZIONE VI: PROCEDURA DI RICORSO Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari, 17, 09124 Cagliari CA Modalita' :Ai sensi dell'art 204 del dlgs 50/2016 e dell'art 120 del dlgs 104/2010 avverso il presente atto e' ammesso ricorso entro il termine di 30 gg dalla sua pubblicazione Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/10/2019 Il dirigente dott. Alessandro Forino TX19BFL24110