Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 8045460B9D SEZIONE I: Ente aggiudicatore: impresa pubblica SERVIZIO IDRICO INTEGRATO COMUNI ALTO MANTOVANO S.r.l. C.F. e P.IVA 02197250208 L.go Anselmo Tommasi 18-46042 Castel Goffredo (MN) Italia Tel. 0376771869 appalti@sisamspa.it sicamappalti@legalmail.it Profilo di committente: www.sisamspa.it SEZIONE II: Oggetto: servizio disidratazione, prelievo, trasporto, scarico, recupero/smaltimento di fanghi, sabbie e vaglio provenienti dagli impianti di depurazione e di potabilizzazione anno 2020. Importo complessivo appalto: € 641.075,00 compresi oneri sicurezza € 2.115,00 + IVA. Durata appalto: 12 mesi dal 01/01/2020 al 31/12/2020. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura: aperta. Ricezione offerte: ore 13:00 del 28/11/2019 tramite piattaforma telematica https://sicam.acquistitelematici.it. Prima seduta pubblica: ore 15:00 del 28/11/2019. SEZIONE VI: Altre informazioni: la procedura di gara e' gestita esclusivamente in modalita' telematica con libero accesso dal sito https://sicam.acquistitelematici.it La documentazione di gara e' reperibile anche sul sito www.sisamspa.it nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti. Invio GUCE: 22/10/2019 Il responsabile dell'affidamento ing. Davide Bossini TX19BFM23988