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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: TRENITALIA S.P.A., Societa' con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.a. - Direzione Acquisti - Piazza della Croce Rossa, 1 - 00161 Roma Profilo del Committente: www.acquistionline.trenitalia.it Numero di identificazione personale: Indirizzo postale: Citta': Roma Codice NUTS: IT Paese: Italia Persona di contatto: Telefono: Posta elettronica: industriali@cert.trenitalia.it Fax: I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta, interamente gestita con sistemi telematici, per l'affidamento in appalto del Servizio di manutenzione programmata, straordinaria e a guasto di torni in fossa presso l'IMC AV di Napoli (LOTTO 1), l'IMC di Mestre (LOTTO 2), l'IMC di Milano (LOTTO 3), l'IMC di Taranto (LOTTO 4), l'IMC di Palermo (LOTTO 5), l'IMC di Roma (LOTTO 6). Numero di riferimento: Gara ANAC 7561326 II.1.2) Codice cpv principale: 42.62.10.00 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Tutte le informazioni sono contenute nel bando integrale di gara disponibile su www.acquistionline.trenitalia.it II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 1.145.834,61 (compreso eventuale rinnovo di 12 mesi e oneri sicurezza pari a Euro 3.371,88) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it nel "Bando di Gara" integrale. Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Si rinvia al bando integrale di gara disponibile su www.acquistionline.trenitalia.it II.2.2) Codice CPV principale: 42.62.10.00 II.2.3) Luogo di esecuzione: ITF33 (LOTTO 1); ITH35 (LOTTO 2); ITC4C (LOTTO 3); ITF43 (LOTTO 4); ITG12 (LOTTO 5); ITI43 (LOTTO 6) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valori, IVA esclusa, comprensivi di eventuale rinnovo di 12 mesi: LOTTO 1: Euro 375.000,00 di cui € 610,20 per oneri di sicurezza; LOTTO 2: Euro 210.000,00 di cui € 355,78 per oneri di sicurezza; LOTTO 3: Euro 269.803,71 di cui € 703,71 per oneri di sicurezza; LOTTO 4: Euro 90.117,00 di cui € 117,00 per oneri di sicurezza; LOTTO 5: Euro 154.001,70 di cui € 101,70 per oneri di sicurezza; LOTTO 6: Euro 46.912,20 di cui € 1.483,20 per oneri di sicurezza. II.2.7) Durata del contratto: Per tutti i Lotti: 24 mesi. Previsto eventuale rinnovo per i successivi 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: requisiti dettagliati al punto III.1.1 del bando integrale di gara disponibile su www.acquistionline.trenitalia.it III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti dettagliati al punto III.1.2 del bando integrale di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: requisiti dettagliati al punto III.1.3 del bando integrale di gara III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: requisiti dettagliati al punto III.1.4 del bando integrale di gara III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: dettagliate al punto III.1.6 del bando integrale di gara III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: dettagliate al punto III.1.8 del bando integrale di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: dettagliate al punto III.2.2 del bando integrale di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: Data: 4/12/2019 Ore: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di partecipazione: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 10/12/2019 ore 10.30. Maggiori dettagli contenuti nel bando integrale di gara disponibile su www.acquistionline.trenitalia.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica; Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: dettagliate al punto VI.3 del bando integrale di gara disponibile su www.acquistionline.trenitalia.it VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR competente per territorio VI.4.3) Procedure di ricorso: dettagliate al punto VI.4.3 del bando integrale di gara VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16/10/2019 Il responsabile unico procedimento - Il responsabile della struttura acquisti industriali, di staff e marketing della direzione acquisti di Trenitalia S.p.A. dott.ssa Claudia Gasbarri TX19BFM24047