COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I  .1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO:  Comune  di  Como  -  Settore  Tutela
dell'Ambiente - Como - Italia. Responsabile del  procedimento:  Geol.
Dott.Ennio Grillo - e-mail grillo.ennio@comune.como.it 
  I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita'  locale;  I.3)
PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di  raccolta,  trasporto  e  recupero  degli
abiti/accessori  usati   mediante   posizionamento   di   contenitori
antintrusione  in  aree  pubbliche  del  territorio  comunale  -  CIG
7858670BA1 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi:
Servizi. Como; II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico; 
  II.2)  QUANTITATIVO  O   ENTITA'   DELL'APPALTO   II.2.1)   Entita'
dell'appalto: - Valore della concessione al netto d'IVA, e' pari ad €
242.295,00, di cui € 0 per  oneri  da  interferenza  ed  €  48.459,00
stimati dalla stazione appaltante,  per  costi  della  manodopera  al
netto d'IVA; - Importo a base di gara soggetto a RIALZO: € 400,00  al
netto dell'IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione:  minor  prezzo;  IV.3)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  Dirigenziale  n.
1003 del 13/5/2019; IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: Albo Comunale On  line,  Amministrazione  Trasparente
Comune di Como, Guri. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
determinazione  aggiudicazione,  pendenti  verifiche  n.   1594   del
8/7/2019; determina efficacia aggiudicazione n. 2144  del  11/9/2019;
V.2) Informazioni sulle offerte: numero  offerte  ricevute:  3;  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Ditta Nicoletti
Giancarlo con sede in Filottrano (AN), C.F.  NCLGCR56M03D597K,  P.IVA
00723420428; V.  4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:  rialzo
offerto: € 455,00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 4) PROCEDURE DI  RICORSO:  VI.4.
1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Lombardia
(Milano),    Via    Corridoni,    39     -     20122     Milano     -
www.giustizia-amministrativa.it. 

                    Il direttore settore appalti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX19BGA24013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.