CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Sede: via Boccaccio n. 27 - 40026 Imola (BO)
Punti di contatto: Tel. 0390542603315
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2019)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio   informatico   di
assistenza tecnica, manutenzione,  help  desk,  presidio  e  supporto
        sistemistico per il SIA del Nuovo Circondario Imolese 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario  Imolese-Servizio
Centrale Unica di Committenza-Via Boccaccio 27 Imola 40026  Italia  -
Persona di contatto: Dott.ssa Passatempi Stefania - Tel:+390542603200
E-mail: cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it - Fax 39054234895 - Codice
NUTS: ITH55 - Indirizzi internet: Indirizzo principale e del  profilo
committente:   http://www.nuovocircondarioimolese.it   I.2)   Appalto
congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.3) Comunicazione I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://nuovocircondarioimolese.trasparenza-valutazione-merito.it/web
/trasparenza/trasparenza  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  vanno  inviate   in
versione                                                 elettronica:
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale.  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Altre  attivita':
servizio informatico. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:  Affidamento  del
servizio informatico di assistenza tecnica, manutenzione, help  desk,
presidio e supporto sistemistico per il  Sia  del  Nuovo  Circondario
Imolese Periodo  01/01/2020  -  31/12/2021.  Numero  di  riferimento:
80761444DC II.1.2) Codice CPV principale  50312000  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.4) Breve  descrizione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento  del  servizio  informatico  di   assistenza   tecnica,
manutenzione, presidio e supporto sistemistico per  il  Sia.  II.1.5)
Valore, IVA esclusa: 293.600,00 EUR II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no.  II.2)  Descrizione.
II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH5  Luogo  principale  di
esecuzione: Comuni del Nuovo Circondario Imolese. II.2.4) Descrizione
dell'appalto. Vedasi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato  IVA
esclusa 293.600,00 EUR II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto  in
mesi:  24.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si'.
Descrizione dei rinnovi: Eventuale rinnovo per il biennio  01/01/2022
- 31/12/2023. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:
si.  Descrizione  delle  opzioni:  Vedasi  punto  II.2.7).   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni. Criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.   III.1.2)   Capacita'
economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica.  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di  gara.  III.2.2.)  Condizioni  di
esecuzione del contratto  d'appalto:  vedasi  disciplinare  di  gara,
capitolato speciale d'appalto e relazione tecnica. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  Aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  Data
25/11/2019. Ora locale: 9:30.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  Durata  in
mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte. Data:  25/11/2019.  Ora  locale:
14:30. Luogo: Seduta virtuale tramite Piattaforma SATER. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3)  Informazioni
complementari: a) Responsabile del  procedimento  di  gara:  dott.ssa
Passatempi Stefania; b) Rup Servizio SIA del NCI: dott. Fusaro  Luca;
c) il presente bando di gara e' integrato dal disciplinare di gara  e
suoi  allegati,  dalla  Determinazione  a  contrarre,dalla  Relazione
Tecnico illustrativa e  dal  Capitolato  Speciale  d'Appalto;  d)  le
richieste di chiarimenti dovranno essere inviati a Sistema secondo le
modalita' indicate nel disciplinare di  gara;  e)  si  procedera'  ad
aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida,  purche'
ritenuta congrua;  f)  e'  esclusa  la  competenza  arbitrale.  VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R.  dell'Emilia  Romagna,  Strada  Maggiore,  Bologna
40125         Italia          -          indirizzo          internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
T.A.R. per l'Emilia Romagna, Bologna  40125  Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 24/10/2019. 

               Il responsabile della procedura di gara 
                    dott.ssa Stefania Passatempi 

 
TX19BFF24591
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.