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Bando di gara per l'affidamento del servizio informatico di assistenza tecnica, manutenzione, help desk, presidio e supporto sistemistico per il SIA del Nuovo Circondario Imolese SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario Imolese-Servizio Centrale Unica di Committenza-Via Boccaccio 27 Imola 40026 Italia - Persona di contatto: Dott.ssa Passatempi Stefania - Tel:+390542603200 E-mail: cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it - Fax 39054234895 - Codice NUTS: ITH55 - Indirizzi internet: Indirizzo principale e del profilo committente: http://www.nuovocircondarioimolese.it I.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://nuovocircondarioimolese.trasparenza-valutazione-merito.it/web /trasparenza/trasparenza Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': servizio informatico. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio informatico di assistenza tecnica, manutenzione, help desk, presidio e supporto sistemistico per il Sia del Nuovo Circondario Imolese Periodo 01/01/2020 - 31/12/2021. Numero di riferimento: 80761444DC II.1.2) Codice CPV principale 50312000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio informatico di assistenza tecnica, manutenzione, presidio e supporto sistemistico per il Sia. II.1.5) Valore, IVA esclusa: 293.600,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH5 Luogo principale di esecuzione: Comuni del Nuovo Circondario Imolese. II.2.4) Descrizione dell'appalto. Vedasi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa 293.600,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Eventuale rinnovo per il biennio 01/01/2022 - 31/12/2023. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Vedasi punto II.2.7). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2.) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: vedasi disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto e relazione tecnica. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data 25/11/2019. Ora locale: 9:30. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 25/11/2019. Ora locale: 14:30. Luogo: Seduta virtuale tramite Piattaforma SATER. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) Informazioni complementari: a) Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Passatempi Stefania; b) Rup Servizio SIA del NCI: dott. Fusaro Luca; c) il presente bando di gara e' integrato dal disciplinare di gara e suoi allegati, dalla Determinazione a contrarre,dalla Relazione Tecnico illustrativa e dal Capitolato Speciale d'Appalto; d) le richieste di chiarimenti dovranno essere inviati a Sistema secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara; e) si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua; f) e' esclusa la competenza arbitrale. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. dell'Emilia Romagna, Strada Maggiore, Bologna 40125 Italia - indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: T.A.R. per l'Emilia Romagna, Bologna 40125 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/10/2019. Il responsabile della procedura di gara dott.ssa Stefania Passatempi TX19BFF24591