COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti provveditorato e contratti - Tel.
0532419385 - Fax 0532419397 - mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419284    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio relativo alla gestione del Centro H - CAAD
- Informahandicap di Ferrara - Centro per l'Adattamento dell'Ambiente
Domestico per Anziani e Disabili della Provincia di  Ferrara  per  il
periodo dal 1 gennaio  a  31  dicembre  2020  indicativamente.  (CPV:
85321000-5) (CIG 8048934E72). 
  Importo presunto a base di gara Euro 77.000,00 oltre I.V.A. 
  La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' di 12 mesi
decorrenti indicativamente dal 01 gennaio 2020 al 31  dicembre  2020,
con facolta' di rinnovo per una durata di 12  mesi,  per  il  periodo
01/01/2021-31/12/2021. Importo complessivo  stimato  Euro  163.600,00
oltre  I.V.A.  (comprensivo  del  rimborso  per  le  spese   relative
all'affitto del locale sito in Via Ungarelli, n. 43, non  soggetto  a
ribasso). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:30  del
giorno 26/11/2019. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14  e  15  del  codice,  il
bando GURI, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione  con
relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Il bando GURI, il disciplinare di gara  e  il  capitolato  speciale
d'appalto sono  disponibili  sul  profilo  committente  all'indirizzo
internet: www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 28/11/2019 ore 10:00
presso la Saletta riunioni del  Servizio  Appalti,  Provveditorato  e
Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). 
  Responsabile del  Procedimento:  dott.  Mauro  Vecchi  -  Dirigente
Responsabile della procedura denominata "Piano di  Zona  Distrettuale
per la salute e il benessere sociale". 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Mauro Vecchi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.