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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio relativo alla gestione del Centro H - CAAD - Informahandicap di Ferrara - Centro per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico per Anziani e Disabili della Provincia di Ferrara per il periodo dal 1 gennaio a 31 dicembre 2020 indicativamente. (CPV: 85321000-5) (CIG 8048934E72). Importo presunto a base di gara Euro 77.000,00 oltre I.V.A. La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' di 12 mesi decorrenti indicativamente dal 01 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020, con facolta' di rinnovo per una durata di 12 mesi, per il periodo 01/01/2021-31/12/2021. Importo complessivo stimato Euro 163.600,00 oltre I.V.A. (comprensivo del rimborso per le spese relative all'affitto del locale sito in Via Ungarelli, n. 43, non soggetto a ribasso). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 26/11/2019. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14 e 15 del codice, il bando GURI, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione con relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Il bando GURI, il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto sono disponibili sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 28/11/2019 ore 10:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). Responsabile del Procedimento: dott. Mauro Vecchi - Dirigente Responsabile della procedura denominata "Piano di Zona Distrettuale per la salute e il benessere sociale". Il responsabile del procedimento dott. Mauro Vecchi TX19BFF24593