CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Sede: via Boccaccio n. 27 - 40026 Imola (BO)
Punti di contatto: Tel. 0390542603315
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2019)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio tesoreria del Comune  di
                                Dozza 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:  Nuovo  Circondario  Imolese   -
Servizio Centrale Unica di Committenza -  Via  Boccaccio  27,:  Imola
(BO) Codice NUTS: ITD55 - 40026 - Italia - Persona di contatto: D.ssa
Passatempi   Stefania    -    Tel.:    +39    0542603200    -    PEC:
cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it  -  Fax:+39  054234895.  Indirizzi
internet    principale    e    del    profilo     di     committente:
http://www.nuovocircondarioimolese.it I.2) Comunicazione: I documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto    presso:    (URL)    http://www.nuovocircondarioimolese.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte devono essere inviate  tramite  il  Sistema
SATER di Intercent-er I.3) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.4) Principali  settori  di  attivita':
Servizi    generali    delle    amministrazioni    pubbliche     I.5)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Dozza - Via XX Settembre, 37 - 40060 Dozza (BO). 
  SEZIONE II : OGGETTO 
  II.1) Entita' della concessione II.1.1) Denominazione: Servizio  di
tesoreria del Comune di Dozza - CIG 8081056A5D.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 66600000-6. II.1.3) Tipo di concessione: Servizi 
  II.1.5) Valore complessivo stimato  della  concessione:  (art.  167
D.Lgs. 50/2016 ss.mm., comprese opzioni) € 39.975,00  (Iva  esclusa).
II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  non   e'   prevista   la
suddivisione  in  lotti.   II.1.7)   Informazioni   sulle   varianti:
Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Descrizione. II.2.1)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITH55  -  Luogo  principale  di  esecuzione:
Comune  di  Dozza  II.2.3)  Criteri   di   aggiudicazione:   criterio
dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel disciplinare di gara. II.2.4) Durata della  concessione:
dal 1/01/2020 al 31/12/2024, rinnovabile per non piu' di  una  volta,
per un periodo pari a quello di originario affidamento e  prorogabile
per un massimo di 3 mesi.  II.2.5)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione europea. La concessione e' connessa ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione.  III.1.1)  Iscrizione   nel
registro tenuto dalla Camera di commercio  industria,  artigianato  e
agricoltura oppure nel registro  delle  commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara: vedasi  disciplinare  di  gara.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria - professionale e  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.1.2) Termine per la  ricezione  delle  offerte.
Data: 20/11/2019 Ore: 9:30. La documentazione dovra'  essere  inviata
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er.  IV.1.3)  Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione  delle  offerte:  italiano  (IT).  IV.1.4)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Informazioni relative  alla  rinnovabilita':  e'  previsto  il
rinnovo. V.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici:
vedasi schema di convenzione. V.3) Informazioni complementari. V.3.1)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta. Durata in giorni: 180 dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte (ai sensi  dell'art.  32,  c.  4,  del  D.Lgs.  50/2016
ss.mm.). V.3.2) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 20/11/2019
Ore:  10.  Seduta  virtuale  mediante   Piattaforma   SATER.   V.3.3)
Informazioni generali: facolta' di aggiudicare anche in caso  di  una
sola offerta valida. Esclusa la  competenza  arbitrale.  Responsabile
della procedura di  gara:  D.ssa  Stefania  Passatempi.  Responsabile
unico del procedimento: Dott.ssa Simonetta D'Amore.  VI.4)  Procedure
di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Emilia Romagna, Strada Maggiore  53,  Bologna,  40125
Italia.             Indirizzo             internet:             (URL)
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Procedure di  ricorso.
I ricorsi possono essere notificati entro 30 gg. dalla  pubblicazione
del bando; avverso le operazioni di gara  possono  essere  notificati
entro 30 gg. dalla relativa informativa, ai sensi del D.Lgs. 104/2010
e s.m.i. 

               Il responsabile della procedura di gara 
                    dott.ssa Stefania Passatempi 

 
TX19BFF24653
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.