COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Sede legale: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia (RE) -
Italia
Punti di contatto: Posta elettronica: garesenzacarta@comune.re.it
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2019)

 
    Bando di gara - Servizio di sgombero neve - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456121, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio sgombero neve e salatura
preventiva  antighiaccio  sul  territorio  del   Comune   di   Reggio
nell'Emilia  stagioni  invernali  2019/2020,  2020/2021  e  2021/2022
(precisando che, in relazione ai tempi della procedura  di  gara,  il
triennio  di  affidamento  del  servizio  potrebbe  decorrere   dalla
stagione invernale 2020 - 2021,  con  applicazione  di  rivalutazione
monetaria). CPV  90620000  -  9  Servizi  di  sgombero  neve  -  CIG:
80734830F0 - CUI S00145920351201900031. Importo  a  base  di  gara  €
2.040.000,00 (IVA  esclusa),  di  cui  €  6.000,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso,  incidenza  percentuale  del  costo
della manodopera, ai sensi art. 95 c. 10 D. Lgs.  50/2016  e  s.m.i.:
20% sulla quota fissa e 30% sulla  quota  variabile  a  base  d'asta.
Valore massimo stimato dell'appalto, ai sensi art. 35, c. 4 D.Lgs. n.
50/2016 s.m.i., comprensivo dell'eventuale rinnovo per due  ulteriori
annualita'/stagioni invernali, e' pari ad € 3.400.000,00 (di cui Euro
10.000,00 per oneri della sicurezza) al netto di Iva. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nel
bando-disciplinare di gara integrale: http://www.comune.re.it/gare. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 D.lgs 50/2016 s.m.i.,
con  parametri  indicati  in  bando-disciplinare  di  gara;   termine
ricezione offerte: 04/12/2019, ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 06/12/2019,  ore
9:00 c/o Servizio Appalti, Contratti  Via  S.  Pietro  Martire,  3  -
Reggio  Emilia.  Bando  di  gara  inviato/ricevuto  in  G.U.U.E.   il
28/10/2019. Bando integrale e documenti di gara integrali  pubblicati
in: http://www.comune.re.it/gare. 
  Il Dirigente del Servizio Appalti, Contratti, dott.  Roberto  Maria
Carbonara. 

              Il dirigente servizio appalti, contratti 
                    dott. Roberto Maria Carbonara 

 
TX19BFF24657
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.