Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lavori di ristrutturazione, riqualificazione e rimozione amianto alla scuola media San Gaetano (ex Pazzini) - CIG 806920027E Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 - Livorno RUP: Ing. Luca Barsotti lubarsotti@comune.livorno.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Importo a base d'asta: € 625.000,00 oltre IVA, di cui € 33.589,06 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Requisiti degli operatori economici: ved. Disciplinare di gara Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: aperta, miglior prezzo Termine per il ricevimento delle offerte: 18 novembre 2019 ore 10:00 Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 18.11.2019 ore 10:00 presso l'Ufficio Gare e Contratti del Comune di Livorno. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana - 55100 Firenze Presentazione di ricorsi: si veda il D. Lgs. 104/2010. La responsabile ufficio gare e contratti dott.ssa Simonetta Lenzi TX19BFF24701