CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA
Sede legale: piazza Roma, 32 - 74015 Martina Franca (TA), Italia
Codice Fiscale: 80006710737
Partita IVA: 00280760737

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA VALLE D'ITRIA, Piazza  Roma  N.
32 - 74015 MARTINA FRANCA Italia 
  CFAVCP-0000E66 
  Persona di contatto: Giancarlo Sforza Tel.: +39 0804836254 
  E-mail: servizio.appalti@comunemartinafranca.gov.it 
  Codice NUTS: ITF43 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: https://www.comunemartinafranca.ta.it 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Revisione della numerazione civica esterna e
della toponomastica del comune di Martina Franca, fornitura e posa in
opera delle targhette di numerazione civica esterna  e  delle  targhe
viarie di toponomastica. Numero di riferimento: 27/2018 
  II.1.2) CPV principale: 44423460 
  II.1.4) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve   descrizione:   Verifica   e   rendicontazione   su
piattaforma GIS open source (Qgis) della numerazione civica esterna e
delle targhe nel territorio comunale di Martina Franca, revisione e/o
aggiornamento  e/o  assegnazione  della  numerazione,   fornitura   e
apposizione delle piastrelle per  la  numerazione  civica  dei  nuovi
fabbricati, fornitura e posa in opera di targhe segnaletiche relative
alla  modifica  di  toponimi  e/o  pertinenze   stradali   esistenti,
predisposizione e gestione di un piano di comunicazione ai  cittadini
in merito all'appalto. 
  II.1.6) Lotti: 2 
  II.1.7) Valore totale del contratto (IVA esclusa) euro 567.884,60 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1 ) Lotto n. 1 ODONOMASTICA , Luogo di esecuzione:  comune  di
Martina Franca, Cod. NUTS: ITF43 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Attivita'  propedeutiche  alla
rilevazione - attivita' di rilevazione attivita' di compilazione dati
- fornitura targhe e targhette di numerazione  civica  in  Pietra  di
Apricena 
  II.2.11) Opzioni: no 
  II.2.1) Lotto 1 TOPONOMASTICA ,  Luogo  di  esecuzione:  comune  di
Martina Franca , Cod. NUTS: ITF43 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Attivita'  propedeutiche  alla
rilevazione - attivita' di rilevazione attivita' di compilazione dati
- fornitura  cartello  stradale  direzionale  -  cartello  limite  di
provincia o di comune - cartello per indicazione dei civici lungo  le
traverse - cartello per  indicazione  strade  comunali  a  freccia  -
numero civico in materiali diversi 
  II.2.11) Opzioni: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU
S: 2018/S 248-573563 - GURI: V Serie Speciale Contratti  n.  151  del
28.12.2019 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Contratto d'appalto: lotti 1 e 2 - repertorio atti pubblici n. 4228
del 04/10/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Lotto 1:  Offerte  pervenute  4;
Lotto 2: Offerte pervenute 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Lotto nn. 1 e 2: RTI: UNISEL SRL (mandatario) Via  Bezzecca  n.  13
Forli' 47122 (FO)  -  GESTIONILOCALI  SRL  (mandante)  Viale  Giacomo
Brodolini, 20 Battipaglia 84091 (SA) 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto   (IVA
esclusa) 
  Lotto 1: Valore inizialmente stimato del contratto  per  il  lotto:
euro 310.649,00 - Valore totale del  contratto  per  il  lotto:  euro
233.196,04 
  Lotto 2: Valore inizialmente stimato del contratto  per  il  lotto:
euro 445.851,00 - Valore totale del  contratto  per  il  lotto:  euro
334.688,56 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso: Organismo responsabile: T.A.R. - Lecce,
Via Rubichi n. 23/A, 73100 Lecce Tel.: 0832276511 
  VI.4.3) Procedura di ricorso: Per l'impugnazione degli atti di  cui
alla presente procedura di appalto e' ammesso  ricorso  al  tribunale
amministrativo regionale nel  termine  di  trenta  giorni  decorrenti
dalla ricezione della comunicazione di cui all'articolo 79 del d.lgs.
50/2016 (art. 120, D.lgs. n. 104/2010) 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 25.10.2019 

Il  dirigente  settore  II  -  Programmazione  finanziaria,  tributi,
                   personale, appalti e contratti 
                 dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico 

 
TX19BGA24488
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.