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Avviso di aggiudicazione appalto - Forniture - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' (SO.RE.SA. S.P.A.) Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza Tel.: +39 0812128174 E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Fax: +39 0817500012 Codice NUTS: ITF33; Indirizzi Internet:www.soresa.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it; I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: CENTRALE DI COMMITTENZA REGIONALE I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Sistema dinamico di acquisizione per la fornitura di farmaci ed emoderivati XVI Appalto specifico II.1.2) Codice CPV principale: 33690000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: La procedura di gara ha per oggetto l'affidamento, tramite Appalto specifico in un Sistema Dinamico di Acquisizione, della fornitura di farmaci ed emoderivati occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione Campania. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 71 189 300.95 II.2) Descrizione II.2.2) Codici CPV supplementari: 33690000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AZIENDE SANITARIE REGIONE CAMPANIA II.2.4) Descrizione dell'appalto: Trattasi di un appalto specifico avente ad oggetto la fornitura di farmaci ed emoderivati II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: GU/S S201 17/10/2019 488192-2019-IT. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 1 Lotto n: 1 Denominazione: FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/06/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Lotti: 7,33,34,38; Nome del contraente: ACCORD HEALTHCARE ITALIA; Valore del contratto: € 627.000,00; € 526.397,57; € 235.299,00; € 1.466.023,26 Lotto: 12; Nome del contraente: AGUETTANT ITALIA; Valore del contratto: € 2.270.136,00 Lotti: 5; Nome del contraente: Alfasigma; Valore del contratto: € 10.409,63 Lotto: 62; Nome del contraente: ALLERGAN S.P.A.; Valore del contratto: € 20.642,40 Lotto: 46; Nome del contraente: BAXTER; Valore del contratto: € 3.412.800,00 Lotto: 8; Nome del contraente: BOEHRINGER INGELHEIM ITALIA S.p.A.; Valore del contratto: € 164.820,00 Lotto: 4; Nome del contraente: BRUNO FARMACEUTICI; Valore del contratto: 6.476,80 Lotti: 30; Nome del contraente: CHIESI FARMACEUTICI SPA; Valore del contratto: € 1.092.960,00 Lotto: 24; Nome del contraente: DIFA COOPER S.p.A.; Valore del contratto: € 76.576,50 Lotto: 1,44,45; Nome del contraente: EUROMED SRL; Valore del contratto: € 92.729,56; € 7.416,72; € 136.415,5728 Lotto: 10; Nome del contraente: GRIFOLS ITALIA S.p.A.; Valore del contratto: € 5.472.416,00 Lotto: 37; Nome del contraente: ITALFARMACO; Valore del contratto: € 933.325,86 Lotto: 31,43; Nome del contraente: JANSSEN-CILAG; Valore del contratto: € 240.738,01; € 5.743.322,40 Lotto: 35; Nome del contraente: MSD Italia; Valore del contratto: € 3.535.076,16 Lotto: 3,50,51,52,53,54,56,57; Nome del contraente: Mylan Italia Srl; Valore del contratto: € 1.291.678,23; € 26.211,94; € 46.648,58; € 21.036,83, € 12.360,00; € 320.774,14; € 5.837,40; € 6.833,00 Lotto: 16; Nome del contraente: NEOPHARMED GENTILI SRL; Valore del contratto: € 8.950,00 Lotto: 39,59; Nome del contraente: NOVARTIS FARMA SpA; Valore del contratto: € 5.349.762,38; € 93.470,21 Lotto: 27,41; Nome del contraente: PFIZER; Valore del contratto: € 1.802.263,40; € 12.854.927,40 Lotto: 6; Nome del contraente: PIAM FARMACEUTICI SPA; Valore del contratto: € 115.857,60 Lotto: 13; Nome del contraente: RECORDATI SPA; Valore del contratto: € 88.216,00 Lotto: 11,40; Nome del contraente: ROCHE S.p.A. societa' unipersonale; Valore del contratto: € 19.668.204,00; € 4.168.370,24 Lotto: 60; Nome del contraente: S.I.F.I. (Societa' Industria Farmaceutica Italiana); Valore del contratto: € 1.835.337,00 Lotto: 42; Nome del contraente: SANOFI SPA ex SANOFI AVENTIS SPA; Valore del contratto: € 5.690.140,90 Lotto: 55; Nome del contraente: Santhera Pharmaceuticals Liechtenstein AG; Valore del contratto: € 322.192,73 Lotto: 23; Nome del contraente: Sofar Spa; Valore del contratto: € 296.385,20 Lotto: 17,18,19; Nome del contraente: Teva ITALIA S.r.l.; Valore del contratto: € 528,00; € 720,00; € 640,00 Lotto: 32; Nome del contraente: VIIV HEALTHCARE S.R.L. UNIPERSONALE; Valore del contratto: € 104.507,20 Lotti deserti: 9 14 15 20 21 26 29 36 47 48 49 51 63 64 65 66. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campania P.zza Municipio Napoli Italia Indirizzo Internet: https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazio ne/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Ufficio legale di Soresa SpA Centro Direzionale Isola F9 Napoli Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14/10/2019. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX19BGA24741