AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: AZIENDA UNITA'
SANITARIA LOCALE - VITERBO. Indirizzo postale: Via E. Fermi n.  15  -
01100 Viterbo - Italia Punti  di  contatto:  U.O.C.  E.Procurement  -
Settore Prodotti - Responsabile Unico del Procedimento:  D.ssa  Tania
Morano  Telefono:  0761/237802  Fax  0761/237837  Posta  elettronica:
tania.morano@asl.vt.it.    Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice:   www.asl.vt.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE  -  VITERBO  Ufficio
Protocollo Via E. Fermi n. 15  -  01100  Viterbo  -  Italia  Telefono
0761237502 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita' Agenzia/ufficio regionale  o  locale  -  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice. L'appalto  ha  ad  oggetto  la  fornitura  di  SUTURE
CHIRURGICHE SPECIALISTICHE per un importo totale posto a base  d'asta
pari ad € 113.433,50 Iva esclusa II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi.  Tipo  di
appalto: Fornitura - Acquisto  Luogo  principale  di  esecuzione  dei
servizi: Viterbo. Codice NUTS ITE 41. II.1.3) L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: L'appalto ha ad oggetto la fornitura di SUTURE  CHIRURGICHE
SPECIALISTICHE per un importo totale posto a base d'asta  pari  ad  €
113.433,50 Iva esclusa (CIG 80672709CC)  suddivisa  in  n.  18  lotti
unici indivisibili come indicati nell'allegato B bando GUUE. Lotto  1
Importo € 9.950,40 CIG 80672709CC, Lotto 2  importo  €  1.296,00  CIG
80672888A7, Lotto 3  importo  €  1.098,00  CIG  8067317098,  Lotto  4
importo € 49.752,00 CIG 8067337119, Lotto  5  importo  €  574,56  CIG
8067349AFD, Lotto 6  importo  €  2.484,00  CIG  80673782EE,  Lotto  7
Importo € 3.600,00 CIG 80673961C9,  Lotto  8  importo  €  325,92  CIG
8067412EF9, Lotto 9 importo €  23.940,00  CIG  8067429D01,  Lotto  10
importo € 100,00 CIG 8067445A36, Lotto  11  importo  €  3.460,80  CIG
8067453CD, Lotto 12 importo  €  3.456,00  CIG  80674649E4,  Lotto  13
importo € 864,00 CIG  80674763CD,  Lotto  14  importo  €  768,00  CIG
8067486C08, Lotto 15 importo  €  680,40  CIG  80674978521,  Lotto  16
importo € 4.297,80 CIG 806751080, Lotto 17  importo  €  4.895,64  CIG
80675218EE, Lotto 18 importo € 1.890,00 CIG 8067525C3A.  II.1.6)  CPV
(Vocabolario  comune  per  gli   appalti):   Oggetto   principale   -
Vocabolario  principale   33190000-8.   II.1.9)   Ammissibilita'   di
varianti: Si. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali  lotti  e
opzioni): Se noto,  valore  stimato,  IVA  esclusa:  Euro  419.704,00
(importo presunto ) N. Lotti 18 indivisibili (vedasi Disciplinare  di
Gara e Allegato B bando GUUE) II.2.2) Opzioni (eventuali): Si.  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 12 (con
clausola rescissoria in caso di aggiudicazione regionale/AGGREGATO  o
convenzione CONSIP). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva  artt.  93  e  103  D.Lgs.  50/2016.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Pagamenti ai sensi della vigente
normativa.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Sono ammessi alla gara i soggetti singoli o associati di  cui  al  D.
Lgs. 50/16. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Per partecipare alla gara la ditta dovra'  produrre  tutta
la documentazione richiesta nel Disciplinare di gara disponibile  sul
sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi  e  gare"  e  bando  GUUE
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti, a
pena di esclusione dalla gara, dovranno attestare quanto previsto nel
Disciplinare di gara disponibile sul sito:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e  gare"  e  bando  GUUE  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  I  concorrenti  dovranno  fornire  quanto  previsto   nel
Disciplinare di gara disponibile sul sito:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e gare" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  del
D. Lgs. 50/16  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica?  No  IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto? No  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare
oppure il documento descrittivo: Documenti a  pagamento?  No  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 9/12/2019 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta (procedure aperte) Periodo in giorni: 240 dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: data 13/12/2019 ore 12:00 (salvo diversa disposizione)
Luogo:  AUSL  di  Viterbo  (U.O.C.E-Procurement),  come  da  apposita
comunicazione inviata a  mezzo  fax  alle  ditte  offerenti.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte?   Si.   Legali
rappresentanti delle ditte  concorrenti  ovvero  soggetti  muniti  di
idonea delega. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico? No VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari? No. VI.3) Informazioni complementari
(se del caso) Per la presentazione  delle  offerte  le  ditte  devono
attenersi a tutte le indicazioni contenute nel  Capitolato  di  gara,
pubblicato sul sito della ASL di  Viterbo:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e gare" e bando GUUE VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lazio  Via
Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721 Fax +39 0632872310-
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/10/2019 e successiva
rettifica del 28/10/2019 

               Il direttore generale A.U.S.L. Viterbo 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX19BFK24864
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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