Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Bergamo - Servizio appalti - Via T. Tasso n. 8 - 24121 Bergamo - segreteria.appalti@provincia.bergamo.it - protocollo@pec.provincia.bergamo.it. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di manutenzione invernale per n. 7 lotti. Periodo dall'aggiudicazione al 31/12/20 con possibilita' di rinnovo dal 01/01/21 al 31/12/21. Lotto 4: € 216.300,00; Lotto 9: € 85.700,00; Lotto 11a: € 104.400,00; Lotto 21: € 79.700,00; Lotto 26: € 52.700,00; Lotto 36: € 55.200,00; Lotto 37: € 55.200,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica tramite Sintel. Criterio: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 18/11/19 ore 9:00. Apertura: 18/11/19 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.ariaspa.it. Invio alla G.U.U.E.: 30/10/19. Il dirigente dott. arch. Pier Luigi Assolari TX19BFE25187