Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore - Ente Capofila Comune di Legnano - Piazza San Magno n. 9 - 20025 Legnano (MI) - Italia - Procedura svolta nell'interesse del Comune di Legnano - indirizzo internet: www.legnano.org - mail: centralecommittenza@legnano.org. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi assicurativi a favore del Comune di Legnano: lotto 1 RCT/O CIG 8078207B4B - lotto 2 RC PATRIMONIALE CIG 8078245AA7 - lotto 3 ALL RISKS CIG 8078284AD6 - lotto 4 RC AUTO CIG 80783018DE. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 957.000,00. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 02/12/2019. tramite piattaforma Sintel. Inviato alla G.U.C.E. in data 31/10/2019 Legnano, 31/10/2019 Il dirigente della Centrale Unica di Committenza dott. Stefano Mortarino TX19BFF25116