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Bando di gara - CIG 8079253A7B - CUP H39B19000040005 Procedura aperta in project financing per l'affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 183, comma 15 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., mediante contratto di partenariato pubblico privato dei lavori di riqualificazione, adeguamento normativo e gestione degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Alzano Lombardo. Entita' complessiva dell'affidamento: € 7.259.759,00, al netto dell'I.V.A., dato dalla sommatoria dei ricavi annuali presenti nel P.E.F., di cui € 95.484,00, al netto dell'IVA, a titolo di contributo una tantum in conto capitale e rata annuale di € 289.571,00, al netto dell'I.V.A. L'importo complessivo dei lavori di riqualificazione e adeguamento normativo, al netto dell'I.V.A., e' pari a € 1.612.751,00, di cui € 24.948,00 per oneri di sicurezza. Periodo contrattuale della concessione: 25 anni. Cauzioni e garanzie richieste: come definite dagli artt. 93 e 183, comma 13 del D.Lgs 50/2016. Requisiti necessari per la partecipazione: vedi documentazione integrale di gara. Tipo di procedura: Aperta, in modalita' telematica sul portale Sintel www.arca.regione.lombardia.it. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs n. 50/2016. Termine di presentazione delle offerte: 11/12/2019 ore 23:59. Apertura delle offerte: 12/12/2019 ore 10:30. Informazioni: per quanto non indicato, si rinvia alla documentazione integrale disponibile sul sito www.comune.alzano.bg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-c ontratti. Il responsabile dell'Area V - Tecnica geom. Ravanelli Warner TX19BFF25117