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Bando di gara - CIG 802988029A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Padula (SA), Largo Municipio, CAP 84034 tel. 0975.778711, RUP: Dott.ssa Tilde DI PIERRI, pec: protocollo.padula@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio di refezione scolastica - anni 2019/2020 - 2020/2021 del Comune di Padula. Importo biennale a base di gara: € 88.660,00 ivi inclusi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di € 660,00 annui oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 02/12/2019 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.padula.sa.it www.montvaldiano.it - https://piattaforma.asmel.eu/index.php. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX19BFF25254