POLITECNICO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI: Politecnico di Milano Piazza Leonardo da Vinci, 32  Milano
20133 Italia Persona di contatto: Servizio Gare e Acquisti Servizi  e
Forniture  Tel.:  +39  0223999300  E-mail:  ufficioacquisti@polimi.it
Codice  NUTS:  ITC4C   Indirizzi   Internet   Indirizzo   principale:
http://www.polimi.it   Indirizzo   del   profilo   di    committente:
http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara I.3) Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara.             Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Organismo  di  diritto  pubblico  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: FORNITURA DI POLTRONE A
SCOMPARSA SU BINARI E TRIBUNA TELESCOPICA PER  AULA  MAGNA  CARLO  DE
CARLI. II.1.2)  Codice  CPV  principale  39110000.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione:  Fornitura  e  posa  in
opera di due sistemi di poltrone a scomparsa per  un  totale  di  484
posti a sedere, il primo  composto  da  288  posti  di  tipo  manuale
applicabile ad una superficie di pavimentazione piana e  composto  da
quattro apposite guide  di  traslazione  incassate  a  pavimento  che
consentano  mediante  un'azione  meccanica  lo   scorrimento   e   il
compattamento delle file nel proprio vano "tecnico"  sotto  il  palco
destinato  all'alloggiamento  a  riposo  delle  stesse;  il   secondo
composto da 196 posti con un sistema di tribuna telescopica  di  tipo
automatico, che  consenta  l'apertura  e  il  compattamento  mediante
l'azionamento di un comando elettrico. II.1.5) Valore totale stimato:
Valore,  IVA  esclusa:  776.880,00  EUR  II.1.6)  questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: NO II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera  di
due sistemi di poltrone a scomparsa per un  totale  di  484  posti  a
sedere. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.7) Durata in giorni: 80 Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo: NO  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  NO
II.2.11) Opzioni: NO. II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di  commercio  industria,
artigianato e  agricoltura  oppure  nel  registro  delle  commissioni
provinciali per  l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle
oggetto  della  presente  procedura  di  gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica Criteri di selezione indicati  nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: SI' IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data: 28/11/2019 Ora  locale:  13:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta.
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  28/11/2019  Ora
locale: 14:00 Luogo: Apertura buste telematiche. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' - Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  NO  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni, 39 Milano 20122  IT
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione  dei  ricorsi:  Servizio  Gare  e  Acquisti  Servizi  e
Forniture  Piazza   Leonardo   da   Vinci,   32   Milano   20133   IT
ufficioacquisti@polimi.it   Telefono:   +39   0223999300   Fax:   +39
0223992285. VI.5) Data spedizione avviso in GUUE: 23/10/2019. 

                              Il R.U.P. 
                        ing. Graziano Dragoni 

 
TX19BFL25278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.