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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI: Politecnico di Milano Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 Italia Persona di contatto: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Tel.: +39 0223999300 E-mail: ufficioacquisti@polimi.it Codice NUTS: ITC4C Indirizzi Internet Indirizzo principale: http://www.polimi.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: FORNITURA DI POLTRONE A SCOMPARSA SU BINARI E TRIBUNA TELESCOPICA PER AULA MAGNA CARLO DE CARLI. II.1.2) Codice CPV principale 39110000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera di due sistemi di poltrone a scomparsa per un totale di 484 posti a sedere, il primo composto da 288 posti di tipo manuale applicabile ad una superficie di pavimentazione piana e composto da quattro apposite guide di traslazione incassate a pavimento che consentano mediante un'azione meccanica lo scorrimento e il compattamento delle file nel proprio vano "tecnico" sotto il palco destinato all'alloggiamento a riposo delle stesse; il secondo composto da 196 posti con un sistema di tribuna telescopica di tipo automatico, che consenta l'apertura e il compattamento mediante l'azionamento di un comando elettrico. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 776.880,00 EUR II.1.6) questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera di due sistemi di poltrone a scomparsa per un totale di 484 posti a sedere. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in giorni: 80 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO II.2.11) Opzioni: NO. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28/11/2019 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/11/2019 Ora locale: 14:00 Luogo: Apertura buste telematiche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' - Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni, 39 Milano 20122 IT VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285. VI.5) Data spedizione avviso in GUUE: 23/10/2019. Il R.U.P. ing. Graziano Dragoni TX19BFL25278