PROVINCIA DI POTENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione: Provincia di Potenza - Ufficio Finanziario -  U.O.S.
Contratti ed Espropri - Stazione Unica Appaltante - Indirizzi: Piazza
Mario Pagano, 85100 - Potenza - Punti di contatto:  Dr.ssa  Valentina
Del Grosso, tel: 0971417279, fax: 0971417327. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro con unico operatore economico
per l'esecuzione dei lavori di manutenzione, servizi e forniture  per
le strade provinciali di Potenza - Accordo Quadro n. 1/Area Centro  -
Anno 2020 - CIG 8080267F41. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Tipo di appalto: Lavori 
  Luogo di consegna o di esecuzione lavori:  l'ambito  di  intervento
dell'Accordo  Quadro  si  riferisce  all'articolazione   territoriale
dell'Area CENTRO delle Strade della Provincia di Potenza (784,45 km),
il cui elenco e la cui planimetria  sono  contenuti  negli  elaborati
alla base del progetto di accordo. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Le
prestazioni oggetto di appalto consisteranno in esecuzione di lavori,
servizi  e  forniture  necessari  per  la  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria per la  sicurezza  e  l'integrita'  della  rete  viaria
provinciale riguardanti  strade,  manufatti,  ponti,  viadotti,  aree
verdi,  segnaletica,  barriere  e  sistemi  di  protezione   passiva,
compreso il pronto intervento. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45233141-9 
  SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.550.150,00 oltre IVA 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 31/12/2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  L'offerta  dovra'  essere
corredata da una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del
Codice, pari al 2% del prezzo base. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del
D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, iscritti nel registro della Camera  di
Commercio, Industria Artigianato ed Agricoltura italiana,  ovvero  se
cittadini di altro stato membro non residenti in Italia, iscritti  in
uno dei registri professionali o commerciali del  proprio  Stato,  in
possesso di attestazione di qualificazione per le  categorie  oggetto
di appalto rilasciata da parte degli appositi  organismi  di  diritto
privato autorizzati dall'ANAC: OG3 III bis e OS21 I. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 26/11/2019 - ore 12.00; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 

                        Il responsabile P.O. 
                    dott.ssa Valentina Del Grosso 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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