C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   C.U.C.   della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900  Monza  -
sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi  ai  cittadini  -  avvisi,
bandi ed inviti) cuc@provincia.mb.it - www.ariaspa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  procedura  aperta  per  l'affidamento,   in
modalita' multilotto, del servizio di ristorazione scolastica e altri
servizi ristorativi a  basso  impatto  ambientale  per  i  Comuni  di
Misinto (Lotto 1 - CIG N. 8059738234 - periodo 1/1/2020 sino  a  fine
A.S. 2019/2020 e A.S. 2020/2021 - 2021/2022,  con  eventuale  rinnovo
per ulteriori 2 anni ed eventuale proroga  tecnica  max.  4  mesi)  e
Seveso (Lotto 2 - CIG N. 80075821B6 - periodo 1/1/2020 -  31/08/2021,
con eventuale proroga tecnica max. 6 mesi). 
  Luogo di consegna: Comuni di Misinto e Seveso. 
  Vocabolario comune per gli  appalti;  CPV:  55524000-9  Servizi  di
ristorazione scolastica. 
  Divisione in lotti: si. 
  Entita' dell'appalto: valore complessivo della procedura: Lotto 1 €
853.786,55 al netto di Iva e/o  di  altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze, pari a € 1.967,25. Base  di  gara  soggetta  a  ribasso
(costo singolo pasto): € 4,34; Lotto 2 € 1.982.534,55 al netto di Iva
e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli  oneri  per
la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, pari a €  500,00.  Base
di gara soggetta a ribasso (costo singolo pasto): € 4,50. 
  Opzioni: si. 
  Durata dell'appalto: Lotto 1 - periodo 1/1/2020 sino  a  fine  A.S.
2019/2020 e A.S. 2020/2021 - 2021/2022,  con  eventuale  rinnovo  per
ulteriori 2 anni ed eventuale proroga tecnica max. 4 mesi; Lotto 2  -
periodo 1/1/2020 - 31/08/2021, con eventuale proroga tecnica  max.  6
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.ariaspa.it e sul sito dell'Ente www.provincia.mb.it . 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
4/12/2019 ore 17:00 
  Data della gara: 5/12/2019 ore 14:30. 
  Bando inviato all'Ufficio Pubblicazioni GUUE in data 4/11/2019. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX19BFE25395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.