C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   C.U.C.   della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900  Monza  -
www.ariaspa.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi   ai
cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta, tramite  piattaforma  Sintel
di  Aria  S.p.A.,  per  l'affidamento  dei   servizi   di   copertura
assicurativa suddivisi in: 
  - lotto 1 - copertura assicurativa "Polizza All Risks  Property"  a
favore del Comune di Giussano - CIG 8055840179 
  -  lotto  2  -  servizio   di   copertura   assicurativa   "Polizza
Responsabilita' Civile verso Terzi" a favore del Comune di Giussano -
CIG 8055851A8A 
  - lotto 3 - servizio di copertura assicurativa  "Polizza  Infortuni
del personale e altri soggetti" a favore del Comune di Giussano - CIG
8055852B5D 
  -  lotto  4  -  servizio   di   copertura   assicurativa   "Polizza
Responsabilita' Civile  Auto  e  rischi  diversi  (RCA/ARD)  -  Libro
Matricola" a favore del Comune di Giussano - CIG 8055859127 
  - lotto 5 - servizio di copertura assicurativa  "Polizza  Kasko"  a
favore del Comune di Giussano - CIG 8055868892 
  - lotto 6 - servizio  di  copertura  assicurativa  "Polizza  Tutela
Legale" a favore del Comune di Giussano - CIG 805588027B 
  -  lotto  7  -  servizio  di  copertura  assicurativa  "Polizza  RC
Patrimoniale" a favore del Comune di Giussano - CIG 80558834F4 
  - lotto 8 - servizio di copertura assicurativa "Polizza  All  Risks
Property" a favore del Comune di Lissone - CIG 8055891B8C 
  - lotto 9 - servizio di copertura assicurativa  "Polizza  RCT/O"  a
favore del Comune di Lissone - CIG 8055895ED8 
  - lotto 10 - servizio di copertura assicurativa "Polizza  Infortuni
del personale e altri soggetti" a favore del Comune di Lissone -  CIG
8055899229 
  -  lotto  11  -  servizio  di   copertura   assicurativa   "Polizza
Responsabilita' Civile Auto e rischi  diversi  (Libro  Matricola)"  a
favore del Comune di Lissone - CIG 8055903575 
  - lotto 12 - servizio di copertura assicurativa "Polizza  Kasko"  a
favore del Comune di Lissone - CIG 8055909A67 
  - lotto  13  -  servizio  di  copertura  assicurativa  "Polizza  RC
Patrimoniale" a favore del Comune di Lissone - CIG 8055915F59 
  - lotto 14 - servizio di copertura assicurativa "Polizza  RCT/O"  a
favore del Comune di Seregno - CIG 80559235F6 
  - lotto 15 - servizio di copertura assicurativa "Polizza All  Risks
Patrimonio" a favore del Comune di Sovico - CIG 8055928A15 
  -  lotto  16  -  servizio  di   copertura   assicurativa   "Polizza
Responsabilita' Civile verso Terzi e dipendenti" a favore del  Comune
di Sovico - CIG 80559360B2 
  -  lotto  17  -  servizio  di   copertura   assicurativa   "Polizza
Responsabilita' Civile Patrimoniale" a favore del Comune di Sovico  -
CIG 80559403FE 
  - lotto 18 - servizio di copertura assicurativa "Polizza Infortuni"
a favore del Comune di Sovico - CIG 8055943677 
  - lotto 19 - servizio di copertura assicurativa "Polizza  Kasko"  a
favore del Comune di Sovico - CIG 80559468F0 
  - lotto 20 - servizio  di  copertura  assicurativa  "Polizza  Libro
Matricola Auto" a favore del Comune di Sovico - CIG 8055949B69. 
  Luogo di consegna: Comuni di Giussano (MB), Lissone  (MB),  Seregno
(MB) e Sovico (MB). 
  Vocabolario Comune per gli appalti; CPV: 66510000-8. 
  Divisione in lotti: Si. 
  Entita' dell'appalto: Base gara soggetta a  ribasso  complessivi  €
2.823.400,00.= suddivisi in: € 160.000,00.= (lotto 1), € 640.000,00.=
(lotto 2), € 50.000,00.=  (lotto  3),  €  90.000,00.=  (lotto  4),  €
10.000,00.= (lotto 5), € 45.000,00.= (lotto 6), € 35.000,00.=  (lotto
7), € 180.000,00.= (lotto 8), € 940.000,00.= (lotto 9), € 60.000,00.=
(lotto 10), € 80.000,00.= (lotto 11),  €  8.000,00.=  (lotto  12),  €
40.000,00.= (lotto 13), €  360.000,00.=  (lotto  14),  €  30.000,00.=
(lotto 15), € 60.000,00.= (lotto 16), €  12.000,00.=  (lotto  17),  €
4.500,00.= (lotto 18), € 3.900,00.= (lotto 19), € 15.000,00.=  (lotto
20). 
  Opzioni: Si. 
  Durata dell'appalto: 60 mesi (lotti 1-2-3-4-5-6-7), 48 mesi  (lotti
8-9-10-11-12-13), 36 mesi (lotti 14-15-16-17-18-19-20). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.ariaspa.it 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
29/11/2019 ore 16:00. 
  Data della gara: 02/12/2019 ore 09:30. 
  Data spedizione all'Ufficio Spedizioni GUUE: 30/10/2019. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX19BFE25517
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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