COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  5011  del
23/10/2019, cosi' come integrata dalla determinazione dirigenziale n.
                         5231 del 29/10/2019 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
unitagare6@pec.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare6@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Affidamento, in 2 lotti, dei servizi connessi alla
gestione documentale di sanzioni e infrazioni al codice della strada:
Appalto n. 59/2019 CIG 808491179D Servizio di archiviazione ottica  e
registrazione dati degli accertamenti di infrazione al  codice  della
strada - lotto 1 di 2; Appalto n. 60/2019 CIG 8084914A16 Servizio  di
data entry e registrazione dati degli accertamenti di  infrazione  al
codice  della  strada  -  lotto  2  di  2.  Procedura  aperta   sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2) Codice  CPV  principale  72512000-7.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi; II.1.5)  valore  stimato  dell'appalto  €  1.435.116,63  IVA
esclusa, oneri  sicurezza  per  interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara. II.2.6) valore stimato dei lotti: Lotto
1 € 70.361,63 IVA esclusa; Lotto 2 € 1.364.755,00  IVA  esclusa.  Per
tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero.  II.2.7)
Durata dell'appalto: 24 mesi  dalla  data  dell'avvio  del  servizio.
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato  all'art.  3.2
del Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  9/12/2019  ore  13:00.   IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 10/12/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 5/11/2019 
  RUP (Lotto 1): Antonio Catalano; RUP (Lotto 2): Pia Del Bono. 

                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.