COMUNE DI CASTELLANZA
Sede: viale Rimembranze, 4 - 21053 - Castellanza (VA)
Punti di contatto: http://www.comune.castellanza.va.it
Codice Fiscale: 00252280128
Partita IVA: 00252280128

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
Bando di gara per l'appalto del servizio di  tesoreria  comunale  dal
              01/01/2020 al 30/06/2024 - CIG 807263337E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  Denominazione:  Comune
di Castellanza  -  Indirizzo:  viale  Rimembranze  n.  4  -  21053  -
Castellanza    (VA)    -    centralino    +390331526111    -     Pec:
comune@pec.comune.castellanza.va.it              -              Sito:
http://www.comune.castellanza.va.it - Codice Ausa: 0000155767 - Punti
di contatto: informazioni tecniche: Cristina Bagatti +390331526237  -
Alba Caldiroli +390331526231  -  ragioneria@comune.castellanza.va.it;
informazioni   procedurali:   Michela   Olgiati    +390331526227    -
appaltionline@comune.castellanza.va.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo  di  appalto:  servizio  di
tesoreria comunale ai sensi del D. lgs. n.267/2000, s.m.i.. Luogo  di
esecuzione: itc41 - Comune di Castellanza (VA) - Luogo di prestazione
dei servizi: sportello territoriale  -  Vocabolario  comune  per  gli
appalti:  cpv.  66600000-6  -  Divisione  in  lotti:  no   -   Durata
dell'appalto: dal 01/01/2020 al 30/06/2024, con facolta'  di  rinnovo
per 4 anni e  facolta'  di  proroga  per  massimo  6  mesi  -  Valore
complessivo stimato dell'appalto / CIG: € 72.000,00 + IVA - Valore  a
base d'asta (4 anni e sei mesi): €  36.000,00=  +  IVA,  oneri  della
sicurezza pari ad € 0,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO - schema di convenzione approvato  con  delibera
C.C. n. 3 del 06/03/2019; atti di gara approvati con determina n. 802
del 23/10/2019. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di procedura:  aperta  su  piattaforma
Sintel di  Aria  Lombardia  -  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (punti 90/10) -  Termine  ricevimento
delle offerte: 27/11/2019 ore 12:00 - Apertura delle offerte:  seduta
pubblica presso il Comune di Castellanza il 02/12/2019  ore  10:30  -
Periodo minimo vincolo offerta per l'offerente: 180  giorni  -  Forma
contrattuale: convenzione in forma di atto pubblico amministrativo. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   -   Requisito   obbligatorio:
abilitazione al servizio ai  sensi  dell'art.  208  del  D.  lgs.  n.
267/2000, s.m.i. - Subappalto: no -  Cessione  del  contratto:  no  -
Finanziamento: fondi propri di bilancio - Organo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regione  Lombardia  -
Documentazione    scaricabile:    accesso    gratuito     al     sito
http://www.comune.castellanza.va.it   e   alla   piattaforma   Sintel
http://www.arca.regione.lombardia.it - Rup: Cristina Bagatti. 

          Il responsabile del settore economico finanziario 
                          Cristina Bagatti 

 
TX19BFF25443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.