Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8030752233 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Rovito - Ufficio di Polizia Locale. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di gestione di tutte le infrazioni al codice della strada elevate dal comando di polizia locale tramite il noleggio, l'istallazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria di un sistema approvato per il controllo elettronico della velocita' media di percorrenza, con sistema di rilevamento automatico delle infrazioni, nei modi e nei termini previsti dal C.D.S. - Importo: € 342.000,00 iva esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09/12/19 ore 13:00. Apertura: 13/12/19 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sul sito dell'ente. Invio alla G.U.U.E.: 05/11/2019. Il responsabile del procedimento istr. di polizia municipale Roberto De Marco TX19BFF25508