ARPA PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE: I.1) Arpa Piemonte - Via Pio VII 9 - 10135  Torino
- fax 01119681541  acquisti@arpa.piemonte.it  -  www.arpa.piemonte.it
Servizio responsabile: Struttura Semplice  Acquisti  Beni  e  Servizi
I.2) - I.3) Informazioni  e  documentazione:  www.arpa.piemonte.it  -
acquisti@arpa.piemonte.it  -  fax  01119681541  I.4)  Offerte:   Arpa
Piemonte - Piattaforma telematica 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento del
servizio di manutenzione ed adeguamento  tecnologico  delle  stazioni
meteorologiche,    idrometriche,    del    relativo    sistema     di
teletrasmissione  e  fornitura  di  componenti   di   ricambio   CIG:
8080055053.  II.1.7)  Regione  Piemonte  II.1.8.1)   CPV   principale
51215000 II.1.9) Divisione in lotti: no  II.1.10)  Ammissibilita'  di
varianti: no II.2.1) L'importo a base di gara oneri  fiscali  esclusi
e' di euro 6.050.000,00 per remunerazione del  servizio  quinquennale
oltre euro 2.000.000,00 per  fornitura  opzionale  di  componenti  di
ricambio e manutenzioni straordinarie 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)  Cauzione  provvisoria  art.  10  del
disciplinare di gara. Cauzione definitiva di legge III.1.2) Modalita'
di pagamento: art. 12 del capitolato  speciale  III.2)  Requisiti  di
partecipazione: art. 6/7 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  art.95  D.Lgs.  50/2016  IV.3.2)  I
documenti di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando,
potranno  essere  scaricati  sulla  piattaforma  telematica  di  Arpa
Piemonte,    previa    registrazione,    al    seguente     indirizzo
https://arpa-piemonte.acquistitelematici.it/    Le    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno  pervenire  entro
il giorno 28/11/2019. I chiarimenti saranno pubblicati entro  le  ore
12:00  del  04/12/2019  in  formato  elettronico  sulla   piattaforma
acquisti telematici. E' pertanto onere dei  concorrenti  visitare  la
suddetta piattaforma  prima  del  caricamento  dell'offerta.  IV.3.3)
Scadenza ricezione offerte:  10/12/2019  ore  12.00  IV.3.6)  Vincolo
offerta: 260 giorni. IV 3.7.1) Modalita' apertura plichi: art. 17 del
disciplinare di gara.  IV.3.7.2)  11/12/2019  ore  11:00  Piattaforma
acquisti telematici 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  trasmissione  alla  GUUE:
31/10/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     ing. Secondo Paolo Barbero 

 
TX19BFM25333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.