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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione indirizzi e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. Piemonte - corso Marconi 10, 10125 Torino, ITALIA Telefono: +39 011-65.48.311, Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it lotti 1 e 2. Reseau des Acheteus Hospitaliers - RESAH - 47, rue de Charonne 75011 Paris Francia Tel. +34 0155785454 E-mail contact@resah.fr - lotto 3. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di carta per fotocopie suddivisa in 3 lotti (gara 23-2019). Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Luogo principale di esecuzione: Piemonte - lotti 1 e 2. Francia - lotto 3 L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: 30197643-5 lotti 1 e 2; 30197630-1 lotto 3; Divisione in lotti: Si' Valore totale stimato: € 1.413.770,00 IVA esclusa per i lotti 1 e 2; per il lotto 3 il valore non e' stato stimato, ai sensi dell'art. 78 decret 2016-360 del 25/03/2016 Lotto 1: Carta riciclata ecologica in risme per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i. € 1.265.690,00 IVA esclusa. CIG 7832983E0B Lotto 2: Carta naturale ecologica in risme per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i. € 148.080,00 IVA esclusa CIG 7832998A6D Lotto 3 Carta da fotocopie zona Francia. Informazioni complementari: Trattasi di appalto transfrontaliero congiunto, espletato per mezzo dell'associazione EHPPA sulla base dell'art. 39(4) della Direttiva 2014/24/UE, del decret 2016-360 del 25/03/2016 relatif aux marches publics e l'ordonnance 2015-899 del 23/07/2015 relatif aux marches publics. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura Aperta. Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricorso ad un'asta elettronica: No Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice gara 23-2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. LOTTO 1: Data stipula del contratto: 30/09/2019. Numero offerte pervenute: 1 Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto e informazione sul valore dell'appalto Valsecchi Cancelleria S.r.l. Importo di aggiudicazione € 1.239.840,00, IVA esclusa; LOTTO 2: Data stipula del contratto: 30/09/2019. Numero offerte pervenute: 1 Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto e informazione sul valore dell'appalto Valsecchi Cancelleria S.r.l. Importo di aggiudicazione € 147.147,00, IVA esclusa; LOTTO 3: Data stipula del contratto: 06/08/2019. Numero offerte pervenute: 2 Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto e informazione sul valore dell'appalto: Inapa France (FR); Importo di aggiudicazione € 600.000,00, IVA esclusa (per il lotto n. 3 non e' previsto un ammontare minimo o massimo, il valore finale e' dunque indicativo). Il consigliere delegato Luciano Ponzetti TX19BGA25637