SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A. - S.C.R. PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. Piemonte - corso Marconi 10, 10125  Torino,  ITALIA  Telefono:
+39  011-65.48.311,  Fax:  +39   011-65.99.161   Posta   elettronica:
appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it lotti
1 e 2. Reseau des Acheteus Hospitaliers - RESAH - 47, rue de Charonne
75011 Paris Francia Tel. +34  0155785454  E-mail  contact@resah.fr  -
lotto 3. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura  di  carta
per fotocopie suddivisa in 3 lotti (gara 23-2019). Tipo di appalto  e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Forniture - Luogo principale di esecuzione: Piemonte - lotti 1  e  2.
Francia - lotto  3  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  CPV:
30197643-5 lotti 1 e 2; 30197630-1 lotto 3; Divisione in  lotti:  Si'
Valore totale stimato: € 1.413.770,00 IVA esclusa per i lotti 1 e  2;
per il lotto 3 il valore non e' stato stimato, ai sensi dell'art.  78
decret 2016-360 del 25/03/2016 
  Lotto 1: Carta riciclata ecologica in risme per i soggetti  di  cui
all'art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i.  €  1.265.690,00  IVA  esclusa.  CIG
7832983E0B Lotto 2: Carta naturale ecologica in risme per i  soggetti
di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i. € 148.080,00 IVA esclusa  CIG
7832998A6D Lotto 3 Carta  da  fotocopie  zona  Francia.  Informazioni
complementari:  Trattasi  di  appalto   transfrontaliero   congiunto,
espletato per mezzo  dell'associazione  EHPPA  sulla  base  dell'art.
39(4) della Direttiva 2014/24/UE, del decret 2016-360 del  25/03/2016
relatif aux marches publics e l'ordonnance  2015-899  del  23/07/2015
relatif aux marches publics. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice gara 23-2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. LOTTO 1:  Data  stipula  del  contratto:
30/09/2019. Numero offerte pervenute: 1 Nome dell'operatore economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto  e  informazione  sul  valore   dell'appalto   Valsecchi
Cancelleria S.r.l. Importo  di  aggiudicazione  €  1.239.840,00,  IVA
esclusa; LOTTO 2: Data  stipula  del  contratto:  30/09/2019.  Numero
offerte pervenute: 1 Nome  dell'operatore  economico  in  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto e
informazione sul valore dell'appalto Valsecchi Cancelleria S.r.l. 
  Importo di aggiudicazione € 147.147,00, IVA esclusa; LOTTO 3:  Data
stipula del contratto: 06/08/2019. Numero offerte pervenute:  2  Nome
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto e  informazione  sul  valore
dell'appalto:  Inapa  France  (FR);  Importo  di   aggiudicazione   €
600.000,00, IVA esclusa (per  il  lotto  n.  3  non  e'  previsto  un
ammontare minimo o massimo, il valore finale e' dunque indicativo). 

                       Il consigliere delegato 
                          Luciano Ponzetti 

 
TX19BGA25637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.