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Bando di gara - Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per la Provincia di Siena - CIG 8084531E05 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Provincia di Siena - C.F. 80001130527 - Piazza Duomo n. 9 53100 Siena www.provincia.siena.it Persone di contatto: Dott. Davide Lo Conte Tel. 0577 241916 e-mail contratti@provincia.siena.it Alberto Cipriani Tel. 0577241403 e-mail alberto.cipriani@provincia.siena.it Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo Internet: www.provincia.siena.it nella sezione bandi, avvisi e concorsi e sul portale https://start.toscana.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LA PROVINCIA DI SIENA. II.1.2) CPV Principale: 66518100 - 5 "Servizi di intermediazione assicurativa" II.1.3) Tipologia di appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale presunto: € 93.963,33 che tenendo conto di un eventuale periodo di anni 3 ( tre) di rinnovo contrattuale ed una eventuale opzione di proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016, della durata massima di sei mesi porta il valore complessivo dell'appalto ad € 203.587,21 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. II.1.6) Divisione in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Siena Codice NUTS ITI19 II.2.7) Durata dell'appalto: anni 3, eventualmente rinnovabile per un periodo di altri 3 anni e con opzione di proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016, della durata massima di sei mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Come indicato nel disciplinare di gara reperibile agli indirizzi internet indicati al precedente punto I.1). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' Tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 09.12.2019 alle ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal termine di ricevimento offerte. IV.2.7) Apertura delle offerte: data e ora della prima seduta e delle sedute successive saranno comunicate tramite avviso pubblicato sul sito Internet della Provincia di Siena nella sezione bandi, avvisi e concorsi e nel dettaglio gara della Piattaforma Start. Luogo: Sede della Provincia di Siena Piazza Duomo, 9 Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'appalto si svolge in modalita' telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall'Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it, del quale si descrivono le modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. E' richiesta una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo triennale L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016. Dovra' inoltra essere allegato il PassOE, generato dalla piattaforma AVCPASS e l'attestazione del versamento di € 20,00 a titolo di contribuzione a favore dell'ANAC. Il Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 31 del Codice e' il Dirigente Dott. Marco Ceccanti. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, Firenze. Il dirigente funzione Area Vasta dott. Marco Ceccanti TX19BFE26071