STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
                 Bando di gara - Appalto di servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Gubbio    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: Comune di Gubbio - RUP mail: m2.morelli@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: SUA A173 Procedura telematica aperta  per  l'affidamento
del servizio di gestione del pubblico e del  patrimonio  documentario
per la Biblioteca comunale Sperelliana di Gubbio per il  periodo  dal
01.01.2020 al 31.12.2021 con possibilita' di  rinnovo  del  contratto
per ulteriori n. 3 anni. CIG 8086754881  II.1.2)  L'avviso  riguarda:
Appalto  di   pubblico   servizio   -   II.1.3)   Breve   descrizione
dell'appalto: Oggetto dell'appalto e' lo svolgimento dei  servizi  di
gestione  del  pubblico  e  del  patrimonio  documentario  presso  la
biblioteca  comunale  Sperelliana,   analiticamente   descritti   nel
Capitolato  Speciale  d'Appalto.-  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'
totale: Il valore complessivo dell'appalto e' stimato in € 606.280,00
IVA esente ai sensi dell'art. 10, comma 1, n. 22 del DPR 633/1972, di
cui € 6.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso.  Il
valore presunto del servizio per i primi 3 anni e' stato stimato in €
303.140,00 IVA esente, di cui € 3.000,00 per  oneri  della  sicurezza
non soggetti a ribasso ed €  286.140,00  di  costi  della  manodopera
soggetti a ribasso.  Base  d'asta:  ribasso  percentuale  sul  valore
complessivo per il triennio contrattuale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.Lgs.  50/2016.
IV.3.1) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
18.12.2019 ore 12:00 IV.3.4) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
19.12.2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 08.11.2019. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BFE26169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.