COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  5174  del
  28/10/2019 - Proposta di determinazione dirigenziale n. 3089/2019 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
unitagare6@pec.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare6@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 62/2019  CIG  8094377B33  Affidamento  del
servizio di archiviazione e archiviazione digitale di  documentazione
della Direzione Politiche Sociali,  Area  Residenzialita'.  Procedura
aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti  telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 72512000-7.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi; II.1.5) Valore stimato  dell'appalto  €  310.000,00
IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari  a  zero;  II.1.6)
Divisione in lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano;  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara; II.2.7) Durata  dell'appalto:  36  mesi
dalla data dell'avvio del  servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE        III        INFORMAZIONI         DI         CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta;  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  12/12/2019  ore  13:00;  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse; IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 13/12/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  11/11/2019  RUP:
Daniela Fabbri 

                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.