Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi 2020/2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Pianezza - Piazza Leumann 1 - 10044 - PEC: comune.pianezza@pec.it - favarato@comune.pianezza.to.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi assicurativi per il Comune di Pianezza per il periodo 31.12.2019 - 31.12.2022. Valore della concessione: € 298.500,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza presentazione offerte: ore 12:30 del 12/12/2019. Apertura: 13/12/19 e ora 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Gara telematica su piattaforma ASMEL. Sul sito www.comune.pianezza.to.it sono scaricabili: il bando e disciplinare di gara, contenenti caratteristiche del servizio, requisiti e modalita' di partecipazione, nonche' i relativi allegati. Il R.U.P. Favarato Luca TX19BFF26187