COMUNE DI PIANEZZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
     Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi 2020/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Pianezza  -
Piazza  Leumann  1  -   10044   -   PEC:   comune.pianezza@pec.it   -
favarato@comune.pianezza.to.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi  assicurativi  per  il
Comune di Pianezza per il periodo  31.12.2019  -  31.12.2022.  Valore
della concessione: € 298.500,00. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta  con   il   sistema   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza presentazione offerte:  ore
12:30 del 12/12/2019. Apertura: 13/12/19 e ora 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Gara  telematica  su  piattaforma
ASMEL. Sul sito www.comune.pianezza.to.it sono scaricabili: il  bando
e disciplinare di  gara,  contenenti  caratteristiche  del  servizio,
requisiti e modalita' di partecipazione, nonche' i relativi allegati. 

                              Il R.U.P. 
                            Favarato Luca 

 
TX19BFF26187
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.