Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG ZEB2A2CE5C Stazione appaltante: Comune di Crescentino - Piazza A. Caretto n.5 - 13044 Crescentino (VC) tel. 0161/833114 - fax 0161/841736 www.comune.crescentino.vc.it crescentino@cert.ruparpiemonte.it Resp.le del proc. Sig. Marilena Cestariolo. L'affidamento ha per oggetto il Servizio di Tesoreria del Comune di Crescentino, cosi' come disciplinato dagli articoli 208-226 del D. Lgs. 267/2000 e s.m.i., alle condizioni specificate nello schema di convenzione di tesoreria approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 30/09/2019 e nel rispetto delle disposizioni previste dal presente disciplinare di gara approvato con Determinazione n. 30 del 7/11/2019. Il servizio verra' prestato presso la sede indicata dal Tesoriere, durante le giornate e l'orario di apertura stabiliti per il pubblico. Cpv 66600000. Importo: € 14.000,00 per l'intero periodo di vigenza contrattuale del servizio (3 anni), tenendo conto anche dell'eventuale proroga tecnica. Procedura aperta, aggiudicazione offerta economicamente vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 06/12/2019 ore 12.00; Apertura offerte: 10/12/2019 ore 10.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.crescentino.vc.it Il responsabile dell'area economico finanziaria Marilena Cestariolo TX19BFF26202