A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica SINTEL, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4).  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di
sistemi per biopsia  mammaria  vuoto  assistita  occorrenti  a  varie
strutture dell'azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della  Salute
e della Scienza  di  Torino  per  un  periodo  di  36  mesi.  N.  CIG
8057928C88 II.1.2) Codice CPV principale: 33124200-7 II.1.3) Tipo  di
appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: €.  864.000,00  al
netto di IVA e/o di altre imposte  e  contributi  di  legge,  nonche'
degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS   ITC11.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  in
service di sistemi per biopsia mammaria vuoto assistita occorrenti  a
varie strutture dell'azienda ospedaliero-universitaria  Citta'  della
Salute e della Scienza di Torino per un periodo di 36 mesi 
  N.CIG.  8057928C88  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100
Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 24 mesi
II.2.11)  Opzioni:  eventuale  proroga  tecnica  mesi  6,   eventuale
integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo  per  24   mesi   importo
complessivo € 892.800,00, IVA esclusa; II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto:   La   durata   dell'appalto   decorre   dalla   data   di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte  le  apparecchiature.  II.2.14)   Informazioni   complementari.
Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.   Gianluigi   Bormida,
Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi
Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  13/01/2020
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 14/01/2020. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:
12/11/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D.  acquisizione  attrezzature  arredi,
                   servizi ICT, ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK26194
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.