A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica SINTEL, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la  piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: fornitura in service di
sistemi  di  riempimento  per  sacche   nutrizionali   con   relativi
consumabili per 36 mesi _  n.  gara  7577578  _  n.  CIG.  80776049AF
II.1.2) Codice CPV principale: 33141610-9 II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 241.403,50,00 al netto di
IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche'  degli  oneri
per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS  ITC11.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura  in  service  di
sistemi di riempimento immagini per sacche nutrizionali con  relativi
consumabili per 36 mesi_n. gara 7577578_N. CIG. 80776049AF 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criterio    dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo
30/100. II.2.7)  L'appalto  e'  rinnovabile  per  ulteriori  24  mesi
II.2.11)  Opzioni:  eventuale  proroga  tecnica  mesi  6,   eventuale
integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo  per  24   mesi   importo
complessivo  €  249.450,28,00,  IVA  esclusa;  II.2.7)   Durata   del
contratto d'appalto: La durata dell'appalto  decorre  dalla  data  di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte  le  apparecchiature.  II.2.14)   Informazioni   complementari.
Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.   Gianluigi   Bormida,
Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi
Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  13/01/2020
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 14/01/2020. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/11/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D.  acquisizione  attrezzature  arredi,
                   servizi ICT, ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK26199
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.