AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Socio  Sanitaria
Territoriale (ASST) di Pavia- Viale Repubblica n. 34 - 27100 PAVIA  -
Punti  di  contatto:  U.O.C.  Acquisti  e  Servizi  Informativi  Pec:
gare@pec.asst-pavia.it  -  Tel.  0383/695303   -   Fax.   0383/695347
www.asst-pavia.it RUP dott. Davide  Rigozzi.  Autorita'  regionale  o
locale - Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Forniture - CPV 33141600-6. NUTS:
ITC48 - ITC43 - ITC4D. Procedura aperta aggregata  per  l'affidamento
della fornitura di sistemi e sacche di raccolta urine, per il periodo
di mesi n. 48, per le esigenze  dell'ASST  di  Pavia  (mandataria)  e
delle ASST di Vimercate,  Lecco  e  Monza  (mandanti),  suddivisa  in
quattro lotti. Importi: lotto 1:  €  46.086,40  C.I.G.  809692952F  -
lotto 2: € 5.313,00 C.I.G. 8096937BC7 - lotto 3: € 177.507,60  C.I.G.
80969430BE - lotto 4: € 63.000,00 C.I.G. 8096951756. Descrizione  dei
rinnovi: vedi articolo 4 del disciplinare di gara. Durata: 48 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Sono  ammessi  a  partecipare  alla  gara  i
soggetti  di  cui  all'art.  45  del  D.Lgs.  50/2016,   secondo   le
indicazioni e nel rispetto degli atti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Possibilita' di presentare
offerte per uno o piu' lotti  aggiudicabili  separatamente.  Criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95
commi 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016, come indicato  negli  atti  di  gara.
Termine per il ricevimento delle  offerte:  17/12/2019  ore  12.00  -
www.arca.regione.lombardia.it  tramite  piattaforma  Sintel.  Vincolo
offerta:  240gg.  Apertura  offerte  17/12/2019  ore  14.30.  Persone
ammesse: offerente o delegati. Lingua:  italiano  -  saranno  ammesse
solo offerte caricate tramite piattaforma Sintel. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorso entro 30gg al  TAR  per  la
Lombardia, Corso Monforte,  36  -  20122  Milano.  Invio  alla  GUUE:
12/11/2019 

       Il direttore dell'U.O.C. acquisti e servizi informativi 
                        dott. Davide Rigozzi 

 
TX19BFK26219
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.