A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    COMUNICAZIONI.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica SINTEL, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la  piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service  di
sistemi di termoablazione di tessuti  biologici  a  radiofrequenza  e
microonde per un periodo di 36 MESI. N. GARA  7578720  N.  CIG.  VARI
II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:
Fornitura. II.1.5) valore totale stimato: LOTTO 1 €.82.350,00_  LOTTO
2 €.32.940,00_LOTTO 3 €.168.000,00_ LOTTO 4 €.88.800,00_ LOTTO  5  €.
396.000,00_ LOTTO 6 €.96.000,00 al netto di IVA e/o di altre  imposte
e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti  a
rischi da interferenze. II.2.3)  luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11.  II.2.4)  descrizione  dell'appalto:  procedura   aperta   per
l'affidamento della fornitura in service di sistemi di termoablazione
di tessuti biologici a radiofrequenza e microonde per un  periodo  di
36 mesi. D N. GARA  7578720  LOTTO  1  CIG  80789142BD  LOTTO  2  CIG
8078925BCE LOTTO 3 CIG 80789310C5 LOTTO 4 CIG 80789429D6 LOTTO 5  CIG
8078946D22 LOTTO 6 CIG 8078952219 II.2.5) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:
Criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   Punteggio
tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto  e'  rinnovabile  per
ulteriori 24 mesi per €. 54.900,00 LOTTO 1, per €. 21.960,00 LOTTO 2,
per €.  112.000,00  LOTTO  3,  per  €.  59.200,00  LOTTO  4,  per  €.
264.133,33 LOTTO 5, per  €.  64.000,00  LOTTO  6,  II.2.11)  Opzioni:
eventuale proroga tecnica mesi 6,  eventuale  integrazione  prodotto,
importo complessivo LOTTO 1 €. 30.195,00, IVA  esclusa,  LOTTO  2  €.
12.078,00, IVA esclusa; LOTTO 3 €. 61.600,00, IVA esclusa; LOTTO 4 €.
32.560,00, IVA esclusa; LOTTO 5 €. 145.273,33, IVA esclusa;  LOTTO  6
€. 35.200,00, IVA esclusa; II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: La
durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo
concluso firmato da entrambe le parti per tutte  le  apparecchiature.
II.2.14) Informazioni Complementari. Responsabile del procedimento e'
il Dott.  Gianluigi  Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.  Acquisizione
Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  22/01/2020
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 24/01/2020. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/11/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D.  acquisizione  attrezzature  arredi,
                   servizi ICT, ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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