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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 COMUNICAZIONI. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. SEZIONE II OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di sistemi di termoablazione di tessuti biologici a radiofrequenza e microonde per un periodo di 36 MESI. N. GARA 7578720 N. CIG. VARI II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3) TIPO DI APPALTO: Fornitura. II.1.5) valore totale stimato: LOTTO 1 €.82.350,00_ LOTTO 2 €.32.940,00_LOTTO 3 €.168.000,00_ LOTTO 4 €.88.800,00_ LOTTO 5 €. 396.000,00_ LOTTO 6 €.96.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) descrizione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi di termoablazione di tessuti biologici a radiofrequenza e microonde per un periodo di 36 mesi. D N. GARA 7578720 LOTTO 1 CIG 80789142BD LOTTO 2 CIG 8078925BCE LOTTO 3 CIG 80789310C5 LOTTO 4 CIG 80789429D6 LOTTO 5 CIG 8078946D22 LOTTO 6 CIG 8078952219 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 24 mesi per €. 54.900,00 LOTTO 1, per €. 21.960,00 LOTTO 2, per €. 112.000,00 LOTTO 3, per €. 59.200,00 LOTTO 4, per €. 264.133,33 LOTTO 5, per €. 64.000,00 LOTTO 6, II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotto, importo complessivo LOTTO 1 €. 30.195,00, IVA esclusa, LOTTO 2 €. 12.078,00, IVA esclusa; LOTTO 3 €. 61.600,00, IVA esclusa; LOTTO 4 €. 32.560,00, IVA esclusa; LOTTO 5 €. 145.273,33, IVA esclusa; LOTTO 6 €. 35.200,00, IVA esclusa; II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: La durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) Informazioni Complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 22/01/2020 IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 24/01/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/11/2019. Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature arredi, servizi ICT, ingegneria clinica dott. Gianluigi Bormida TX19BFK26259