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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura triennale di DPI ANTI X alle aziende sanitarie, ospedaliere, enti del SSR toscano SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ed indirizzi: Estar: Ente Supporto Tecnico Amministrativo Regionale via di San Salvi, 12, 50135 Firenze - Dipartimento ABS, Area Divisione Servizi, Beni Economali e Arredi, UOC Acquisizioni Economali e Arredi. Indirizzi internet: www.estar.toscana.it -profilo committente: https://start.e.toscana.it/estar/. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, in modalita' telematica, per la conclusione di una convenzione quadro per l' affidamento della fornitura di materiale anti-x alle Aziende Sanitarie, Ospedaliere, Enti afferenti al SSR Toscana. II.1.2) Codice CPV principale 35113400 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: prodotti anti x II.1.5) Valore totale stimato:quadro economico comprensivo di tutte le opzioni: € 13.800.258,32 Iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in lotti. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Lotto n. 1 Denominazione: "Dpi senza piombo per la protezione da rx@100kVp". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Sago Medica srl, Via Zallone 25 Pieve di Cento (BO) 40066 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 4.268.333,33. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 4.268.333,33. Lotto n. 2 Denominazione: "Occhiali per la protezione da rx@100 kVp". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Sago Medica srl, Via Zallone 25 Pieve di Cento (BO) 40066 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 2.437.500,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 2.437.500,00. Lotto n. 3 Denominazione: "Dispositivi per la protezione del paziente". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Sago Medica srl, Via Zallone 25 Pieve di Cento (BO) 40066 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 195.758,33. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 195.758,33. Lotto n. 4 Denominazione: "Attenuatori per esami TC". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Cea spa Piazza Carlo Donegani 1 Milano (MI) 20133 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 52.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 52.000,00. Lotto n. 5 Denominazione: "Accessori". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Cea spa Piazza Carlo Donegani 1 Milano (MI) 20133 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.7333.333,33. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 1.7333.333,33. Lotto n. 6 Denominazione: "Telini sterili". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Microtek Italy srl Piazza F. Meda 3, Milano (MI) 20121 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 4.008.333,33. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 4.008.333,33. Lotto n. 7 Denominazione: "Occhiali di protezione da raggi laser". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: Optoprim srl via Timavo 34, Milano (MI) 20124 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 1.105.000. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto € 1.105.000. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: determina di aggiudicazione n. 1476 del 18/10/2019. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Toscana Firenze Italia. Il direttore U.O.C. Beni economali e arredi dott. Antonio Ricco' TX19BGA26008