CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CATTOLICA, MISANO
ADRIATICO E SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Sede: piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN), Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti tel. 0541/966672 - Email:
coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Codice Fiscale: 00343840401
Partita IVA: 00343840401

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
Avviso di appalto aggiudicato per l'affidamento del servizio di mensa
scolastica e sporzionatura presso le scuole d'infanzia,  primarie  ed
il centro estivo comunale del Comune di San  Giovanni  in  Marignano,
per il periodo 01.10.2019/30.09.2022, con  facolta'  di  rinnovo  per
                    ulteriori tre anni scolastici 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1 Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cattolica, Misano
Adriatico e S.Giovanni in Marignano(CUC) c/o il Comune  di  Cattolica
(RN) - p.zza  Roosevelt,  5  -  47841  Cattolica.  Responsabile  CUC:
dott.ssa  Claudia   M.   Rufer   -   tel.   0541/966672   -   e-mail:
ruferclaudia@cattolica.net. Responsabile  del  Procedimento  Dott.ssa
Simona Trivelli - Responsabile dell'Ufficio Contratti del  Comune  di
S. Giovanni in Marignano. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1 Affidamento del servizio di mensa scolastica e sporzionatura
presso le scuole d'infanzia, primarie ed il  centro  estivo  comunale
del  Comune  di  San  Giovanni   in   Marignano,   per   il   periodo
01.10.2019/30.09.2022, con facolta' di rinnovo per ulteriori tre anni
scolastici.  II.2.1  Valore  presunto  dell'appalto  comprensivo   di
eventuali opzioni o rinnovi €. 2.362.293,35= IVA esclusa. 
  SEZIONE           III:INFORMAZIONI           DI           CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1 Cauzioni provvisoria e definitiva ex artt.  93  e  103  del
D.Lgs.50/2016. III.2  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA 
  IV.1.1 Procedura  aperta.IV.2.1  Criterio  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1 Data aggiudicazione appalto: 12.11.2019 V.2 Numero  offerte:  2
(due). V.3 Aggiudicatario: "CAMST SOC. COOP. A  R.L.",  con  sede  in
Villanova di Castenaso (BO), Via Tosarelli, 318 - P.I. 00501611206  -
C.F.: 00311310379. V.4 Valore finale  appalto  €.  2.004.476,36=  IVA
esclusa. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1 Organismo procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna. 
  Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 12.11.2019 

                    La responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Claudia M. Rufer 

 
TX19BGA26082
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.