POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A. - CA/Acquisti -  Acquisti  Security,  Stampa  e
Materiali  di  Consumo.  Viale  Asia  90.  Roma  -  00144  -  Italia.
Responsabile del  procedimento  fase  affidamento:  Gaeta  Giancarlo.
E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet.
Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del  profilo  di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali  settori
di attivita': Servizi postali 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la
per la fornitura di  Carrelli  metallici  per  la  movimentazione  di
pacchi  pesanti  per  gli  Uffici  Postali  dislocati  su  tutto   il
territorio  nazionale.  Numero  di  riferimento:  CIG  n.  7825097253
II.1.2) Codice CPV  principale  42415200  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture II.1.4) Breve descrizione:  Appalto  ai  sensi  del  D.Lgs.
50/2016 - Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per
la fornitura di Carrelli metallici per la  movimentazione  di  pacchi
pesanti  per  gli  Uffici  Postali  dislocati  tutto  il   territorio
nazionale. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'
suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale  dell'appalto.  Valore,
IVA esclusa: 975 000.00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS:
IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di Carrelli  metallici
per la movimentazione  di  pacchi  pesanti  per  gli  Uffici  Postali
dislocati  su  tutto  il  territorio  nazionale  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 104-253973 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto  d'appalto  n.:  1.
Denominazione: Procedura aperta per la per la fornitura  di  Carrelli
metallici per la movimentazione di  pacchi  pesanti  per  gli  Uffici
Postali dislocati su tutto  il  territorio  nazionale.  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  05/11/2019.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  7.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: C.I.S. SUD Srl. Ariccia (RM) Italia.
Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI:  si'  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 975 000.00 EUR. Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 598 500.00 EUR  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto  aggiudicati:  1  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no  V.2.10)  Sono  state   escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
competente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/11/2019 

                    Il responsabile CA/ACQ/ASSMC 
                         Valeria Patacchiola 

 
TX19BGA26195
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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