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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - CA/Acquisti - Acquisti Security, Stampa e Materiali di Consumo. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile del procedimento fase affidamento: Gaeta Giancarlo. E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la per la fornitura di Carrelli metallici per la movimentazione di pacchi pesanti per gli Uffici Postali dislocati su tutto il territorio nazionale. Numero di riferimento: CIG n. 7825097253 II.1.2) Codice CPV principale 42415200 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di Carrelli metallici per la movimentazione di pacchi pesanti per gli Uffici Postali dislocati tutto il territorio nazionale. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 975 000.00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di Carrelli metallici per la movimentazione di pacchi pesanti per gli Uffici Postali dislocati su tutto il territorio nazionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 104-253973 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: 1. Denominazione: Procedura aperta per la per la fornitura di Carrelli metallici per la movimentazione di pacchi pesanti per gli Uffici Postali dislocati su tutto il territorio nazionale. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/11/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 7. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: C.I.S. SUD Srl. Ariccia (RM) Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 975 000.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 598 500.00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/11/2019 Il responsabile CA/ACQ/ASSMC Valeria Patacchiola TX19BGA26195