ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
                      Esito di gara n. 11/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata 60 00143 Roma - ITI43.
Tel.  06.469561  -Fax   064695686660   -   http//www.romamobilita.it.
Informazioni:  presso  l'Ufficio  del  Servizio  Gare  e   Contratti:
telefono 06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento
per la Fase di Affidamento, ex art. 31 comma 10 del D.Lgs. n. 50/2016
e' il dott. Angelo Marinetti tel. 06.46956611  fax  0646956801,  pec:
angelo.marinetti@pec.romamobilita.it Il responsabile del Procedimento
per le Fasi di Progettazione e di Esecuzione, ex Art. 31,  comma  10,
del Codice, e' l'Ing. Luca Avarello tel. 06.46957776 fax  06.46957707
pec: luca.avarello@pec.romamobilita.it 
  I.2.  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia   della
Mobilita' locale. 
  I.3. Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1. Oggetto: Procedura Aperta, ai sensi del combinato  disposto
di cui agli articoli 58 e 60  del  Codice,  per  l'affidamento  della
fornitura in opera di un sistema di pannelli  a  messaggio  variabile
compresa garanzia "franco fabbrica" per un periodo di 36 mesi. 
  CIG: 77258873A4 CUP J81B14001060001. 
  II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di  Forniture.
ITI43. 
  II.1.6. CPV: 34924000-0 - 45233140-2. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Tipo   di   Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio    di
aggiudicazione: a favore del prezzo piu' basso ex articolo 95 comma 4
lettera b). 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando  indizione  gara  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n.   149   del
21/12/2018 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
26/07/2019 - Firma del contratto 10/10/2019 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 4. 1)
Aesys S.p.A. - 2) Cost. RTI:  Sonet  Srl  (Mandataria)  -  Tesys  Srl
(Mandante) - 3) Solari di Udine S.p.A. - 4) Cost. RTI:  Famas  System
S.p.A. (Mandataria) - Full System Srl (Mandante). 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Aesys
S.p.A., - Via Artigiani 41; 24060 Brusaporto  (BG)/  Italy  -  Codice
Fiscale e Partita IVA 02052370166 -  E-mail:  info@aesys.com  -  Sito
web: https://www.aesys.com. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto  €  1.556.039,65.  Valore  finale
dell'appalto: € 1.333.618,24 cosi' composto: €  1.000.000,00  importo
forniture in opera complementari, €  333.618,24  importo  complessivo
delle prestazioni richieste. Ribasso di aggiudicazione: 44,001 %. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato:  Si.  Entro  il
30%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4. Procedure di ricorso: TAR  del
Lazio - Via Flaminia n° 189 - 00196 Roma. Il ricorso e'  ammesso  nei
modi e nei termini di cui all'articolo 120 del  Codice  del  Processo
Amministrativo. 
  VI.5 Data d'invio dell'avviso alla G.U.U.E.: 11/11/2019. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
TX19BGA26267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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