STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando  di  gara  -  Appalto  di
                               servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Gubbio    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it-
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio - RUP Dott.ssa
Sabrina Merli e-mail: s.merli@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO. II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: SUA A170 Gara europea a procedura telematica aperta  per
l'affidamento in appalto del Servizio di Trasporto Sociale  a  favore
di persone con disabilita' per il periodo  01.01.2020  -  31.12.2022,
con possibilita' di ripetizione  dei  servizi  per  anni  3.  -  CIG:
8022404934  pubblicato  sulla  G.U.  V  Serie  Speciale  n.  124  del
21.10.2019. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto  di  servizi.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: 
  L'Appalto ha ad oggetto Il trasporto di persone con  disabilita'  e
con ridotta autonomia personale, e' un servizio offerto ai residenti,
riconosciuti disabili  ai  sensi  della  L.  104/92  con  difficolta'
motorie tali da non consentire l'utilizzo  in  maniera  autonoma  dei
mezzi attrezzati II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Quantitativo
o entita' totale: Il valore complessivo dell'appalto  e'  stimato  in
Euro € 1.217.574,60 oltre  IVA,  il  costo  relativo  agli  oneri  di
sicurezza e' pari a 0,00, i costi della manodopera pari a complessivi
sono stati stimati pari al 61,28% del costo annuo. A  base  di  gara:
Ribasso percentuale espresso sul costo stimato di € 1,10/Km,  iva  di
legge esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. IV.1.1) Con  nota
PEC del RUP Prot. 34782 del 06.11.2019 e' stata inserita la  clausola
sociale nell'ambito degli atti di gara e disposta la  riapertura  dei
termini di scadenza di presentazione delle offerte  come  di  seguito
indicato e ripubblicati  gli  atti  di  gara  al  seguente  Indirizzo
internet:
www.provincia.perugia.it-https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_
umbriadc. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Nuovo  termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: ore  12:00  del  12.12.2019  anziche'  ore
12:00 28.11.2019 IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  ore
10:00 del 13.12.2019 anziche' ore10:00 del 29.11.2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Data  del  presente  avviso  alla
G.U.U.E.: 07.11.2019. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX19BHA26243
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.