S.U.A. PROVINCIA DI VARESE
Sede: piazza Liberta', 1 - 21100 Varese
Punti di contatto: www.provincia.va.it
pec: istituzionale@pec.provincia.va.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
                Bando di gara - Concessione - Servizi 
 

  1. Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: all'indirizzo sopra indicato - Tel.0332 252230  E-mail:
sua@provincia.va.it. 
  2. Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso: 
  http://www.ariaspa.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso  l'indirizzo   sopraindicato.   Le   offerte   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato; 
  3. Oggetto dell'Appalto: Comune di Lavena Ponte Tresa.  Affidamento
del contratto di partenariato pubblico privato,  tramite  finanza  di
progetto di cui all'art. 183 del D.Lgs. 50/2016, per la gestione  del
servizio  energia  degli   edifici   comunali   con   interventi   di
riqualificazione  energetica  e   funzionale   degli   impianti   nel
territorio del Comune di Lavena Ponte  Tresa  (VA).  CIG  8077865114.
Codice  CPV  principale:  71314200-4.  4.Luogo  prestazione  servizi:
Comune di Lavena Ponte Tresa; 
  5. Divisione in lotti: No; 
  6. Ammissibilita' di varianti: no. 
  7. Importo a base di gara: € 2.134.288,62 Iva esclusa; 
  8. Durata dell'appalto: 10 anni  dalla  data  di  stipulazione  del
contratto di concessione; 
  9. Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria e definitiva
ex artt.93 e 103 D.Lgs. 50/2016 e s.m., e cauzione ex art. 183  comma
13; Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  mezzi
propri  di  bilancio  del  Comune  -  Pagamenti   ex   art.36   della
convenzione. 
  11. Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
prestatori di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  partecipazione
ammessa ai sensi dell'art. 45 D.Lgs 50/2016 e.s.m.i. 
  12. Condizioni di partecipazione sono quelle indicate  al  punto  7
del disciplinare di gara; 
  13. Tipo di procedura: aperta; 
  14.  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel disciplinare di gara. 
  15. Scadenza ricezione offerte: 13/01/2020 ore 18:00. 
  16. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  dalla
propria offerta: 180 gg. dalla  data  di  ricezione  dell'offerta  da
parte della Provincia. 
  17. Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  un
rappresentante per ogni impresa offerente, munito di procura. 
  18. Apertura offerte:  14/01/2020  ore  09:00  in  una  sala  della
Provincia. 
  19. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e'  il  TAR
Lombardia, V. Corridoni 39, 20100 Milano - Tel.02/76053201. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Antonella Guarino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.