Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.ariaspa.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di tesoreria, espletata in modalita' multilotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, tramite Piattaforma Sintel di Aria S.p.A., a favore di: Lotto 1 - Provincia di Monza e della Brianza - CIG: 8088680DE2 (Periodo: dalla data di stipula del contratto al 31.12.2024); Lotto 2 - Comune di Desio - CIG: 8088695A44 (Periodo: dalla data di stipula del contratto al 31.12.2023); Lotto 3 - Comune di Seregno - CIG: 8088720EE4 (Periodo: dalla data di stipula del contratto al 31.12.2022); Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66600000-6 Servizi tesoreria. Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: Lotto 1- valore complessivo della concessione € 220.000,00, comprensivo di eventuale proroga tecnica - importo a base di gara € 20.000,00 (corrispettivo annuo), oltre IVA; Lotto 2 - valore complessivo della concessione € 161.500,00, comprensivo di eventuale rinnovo e proroga tecnica- importo a base di gara € 15,000,00 (corrispettivo annuo) ed € 1,50 (corrispettivo per ogni bollettino MAV), oltre IVA; Lotto 3- valore complessivo della concessione € 81.550,00 (comprensivo di proroga tecnica)-importo a base di gara € 23.300,00 (corrispettivo annuo), oltre IVA. Opzioni: Si. Durata dell'appalto: Lotto 1 - (dalla data della stipula del contratto al 31.12.2024); Lotto 2 (dalla data della stipula del contratto al 31/12/2023); Lotto 3 - (dalla data della stipula del contratto al 31/12/2022). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.ariaspa.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03/12/2019 ore 13:00. Data della gara: 08/01/2020 ore 09:30. Data spedizione alla GUUE: 19/11/2019 Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX19BFE26940