C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   C.U.C.   della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900  Monza  -
www.ariaspa.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi   ai
cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura di gara aperta, ai  sensi  dell'art.
60 del D.Lgs. 50/16, per l'affidamento  del  servizio  di  tesoreria,
espletata in  modalita'  multilotto,  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo, tramite Piattaforma Sintel di Aria S.p.A., a  favore
di: Lotto 1 - Provincia di Monza e della Brianza  -  CIG:  8088680DE2
(Periodo: dalla data di stipula del contratto al 31.12.2024); Lotto 2
- Comune di Desio - CIG: 8088695A44 (Periodo: dalla data  di  stipula
del contratto al 31.12.2023); Lotto 3 -  Comune  di  Seregno  -  CIG:
8088720EE4  (Periodo:  dalla  data  di  stipula  del   contratto   al
31.12.2022); 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti;  CPV:  66600000-6   Servizi
tesoreria. 
  Divisione in lotti: Si. 
  Entita' dell'appalto: Lotto 1- valore complessivo della concessione
€ 220.000,00, comprensivo di eventuale proroga tecnica  -  importo  a
base di gara € 20.000,00 (corrispettivo annuo), oltre IVA; Lotto 2  -
valore complessivo della concessione  €  161.500,00,  comprensivo  di
eventuale rinnovo e  proroga  tecnica-  importo  a  base  di  gara  €
15,000,00 (corrispettivo annuo) ed €  1,50  (corrispettivo  per  ogni
bollettino  MAV),  oltre  IVA;  Lotto  3-  valore  complessivo  della
concessione € 81.550,00 (comprensivo di  proroga  tecnica)-importo  a
base di gara € 23.300,00 (corrispettivo annuo), oltre IVA. 
  Opzioni: Si. 
  Durata dell'appalto: Lotto  1  -  (dalla  data  della  stipula  del
contratto al 31.12.2024); Lotto  2  (dalla  data  della  stipula  del
contratto al 31/12/2023); Lotto 3 - (dalla  data  della  stipula  del
contratto al 31/12/2022). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. 
  Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.ariaspa.it 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
03/12/2019 ore 13:00. 
  Data della gara: 08/01/2020 ore 09:30. 
  Data spedizione alla GUUE: 19/11/2019 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX19BFE26940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.