PROVINCIA DI BIELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2019)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del  Comune  di
                Mezzana Mortigliengo - CIG 810846984A 
 

  1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Biella, Via Quintino Sella n. 12 - 13900 Biella. Codice AUSA 242886 -
Tel. 015/8480898. E-mail: contratti.provinciabiella@pec.ptbiellese.it
indirizzo Internet: www.provincia.biella.it. 
  2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione:  appalto  di  servizi,
Comune di Mezzana Mortigliengo. 
  3) Valore dell'appalto: € 6.000,00 
  4) Durata appalto: dal 01.01.2020 al 31.12.2023 
  5) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: aperta;  offerta
prezzo economicamente piu' vantaggioso art. 95 comma 3 lett.  b)  del
D.lgs 50/2016. 
  6) Termine per il ricevimento delle offerte:  entro  18  gg.  dalla
data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. 
  7) La documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione
Unica Appaltante: www.provincia.biella.it e sul sito  del  Comune  di
Mezzana Mortigliengo. 
  8) Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Alfio Serafia Sindaco
del Comune di Mezzana Mortigliengo (BI). 

                    Il responsabile del servizio 
                          dott. A. Salamone 

 
TX19BFE27007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.