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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura beinnale di antigeni e antiseri di vario tipo, con riserva di esercizio del diritto di opzione per ulteriori 24 mesi - CIG 8100048311- 81000569A9 - 8100060CF5 - 810007160B - 8100074884 - 8100079CA3 - 810008626D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente sanitario di diritto pubblico Punti di contatto: RUP: dott.ssa Maria Marino - referente della gara: dott.ssa Alessandra Apollaro - tel. 030.2290621 - email: acquisti@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura biennale di antisieri e antigeni di vario tipo con riserva di esercizio del diritto di opzione per ulteriori 24 mesi- lotto 1: antisieri salmonella O gruppi A-G- lotto 2:antisieri salmonella O gruppi H-65- lotto 3:antisieri salmonella H agglutinazione lenta - lotto 4: antisieri salmonella H agglutinazione rapida - lotto 5: antisieri E.Coli O - lotto 6: antisieri diagnostici diversi - lotto 7:antigeni diversi Tipo di appalto: forniture - acquisto Luogo di esecuzione: sede di Brescia, via Bianchi, 9 Vocabolario comune per gli appalti: 33651510 - 6 Antisieri Divisione in lotti: si Entita' dell'appalto: lotto 1 - base d'asta euro16.500,00+ iva; lotto 2 - base d'asta euro 7.500,00+ iva; lotto 3 - base d'asta euro 19.500,00+iva; lotto 4 - base d'asta euro 13.500,00+iva; lotto 5 - base d'asta euro 421.000,00+iva; lotto 6 - base d'asta euro 6.000,00+iva; lotto 7 - base d'asta euro 289.000,00+iva SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 93 d.lgs.50/2016 del 2% dell'importo a base d'asta, pari ad euro 330,00 per il lotto 1, euro 150,00 per il lotto 2, euro 390 per il lotto 3, euro 270,00 per il lotto 4, euro 8.420,00 per il lotto 5, euro 120,00 per il lotto 6, euro 5.780,00 per il lotto 7; cauzione definitiva in caso di aggiudicazione ai sensi dell'art. 103 d.lgs.50/2016 Forma giuridica e situazione degli o.e.: si rinvia all'art.5 del disciplinare di gara Requisiti di capacita' economica e tecnica richiesti: nessuno SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta Criterio di aggiudicazione: minor prezzo Ricorso ad asta elettronica: no; la procedura, interamente telematica, verra' espletata sulla piattaforma Sintel E-Procurement secondo timing di gara dettagliato nel disciplinare Informazioni di carattere amministrativo: numero di riferimento: 696/2019 - nessun altra pubblicazione Termine ultimo di firma digitale dell'offerta: ore 13:00 del giorno 17/01/2020 Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 Modalita' di apertura delle offerte persone ammesse: si rinvia all'art.6.3 del disciplinare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - provvedimento di indizione e approvazione atti di gara: determina dirigenziale n. 622 del 20/11/2019 - per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo o tecnico l'o.e. dovra' accedere all'apposito forum nella piattaforma Sintel E-Procurement (tel. 800.116.738) Il dirigente responsabile U.O. Provveditorato Economato e Vendite dott.ssa Maria Marino TX19BFK26954