ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina, 45 - 00176 Roma
Punti di contatto: Sito: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2019)

 
Avviso di rettifica n. 1 / 2019 - Bando di gara n.129 /  2019  -  CIG
                             8033789C66 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione   e
indirizzi: ATAC S.p.A. Azienda per la mobilita' del Comune di Roma  -
Via   Prenestina,45   -   00176   Roma   -   Italia.    Persona    di
contatto:stefania.paoletti
@atac.roma.it;alessandra.negro@atac.roma.it  Telefono:06.4695.4655  -
06.4695.4519.  Fax   06.4695.3964   indirizzi   internet:   indirizzo
principale: www.atac.roma.it. 
  SEZIONE   II:OGGETTO    II.1)    Entita'    dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:procedura aperta per l'affidamento 
  dell'appalto,rientrante  nell'ambito  dei  settori   ordinari,della
durata di 24 mesi,relativo al rinnovo  della  infrastruttura  per  la
rilevazione delle  presenze  del  Personale  ed  il  Controllo  degli
Accessi presso le Sedi e Siti di Atac e  manutenzione  della  stessa.
II.1.2) Codice CPV principale:  31711310  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta,  ai  sensi  dell'art.3
comma  1  lett.sss)  e  dell'art.60  D.Lgs.50/2016,per  l'affidamento
dell'appalto,rientrante nell'ambito dei settori ordinari,della durata
di  24  mesi,relativo  al  rinnovo  della   infrastruttura   per   la
rilevazione delle  presenze  del  Personale  ed  il  Controllo  degli
Accessi presso le Sedi e Siti di Atac e manutenzione della  stessa,da
esperire con il sistema dell'e-Procurement. Bando di gara n. 129/2019
- CIG 8033789C66. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 18/11/2019 VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero di
riferimento dell'avviso: 2019-139916 Numero dell'avviso nella 
  GU  S:   2019/S   197-477944   Data   di   spedizione   dell'avviso
originale:08/10/2019 Pubblicato in GURI V^ Serie 
  Speciale n.121 del 14.10.2019 V SERIE SPECIALE. 
  SEZIONE  VII:MODIFICHE  VII.1)   Informazioni   da   correggere   o
aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica: 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere 
  nell'avviso originale: Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si
trova il testo da modificare: Termine per il 
  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
anziche':Data: 19/11/2019 Ora locale: 12:00 
  leggi:Data:  04/12/2019  Ora  locale:12:00  Numero  della  sezione:
IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: 
  Modalita' di apertura delle offerte: anziche': Data: 20/11/2019 Ora
locale:10:00 leggi: Data: 05/12/2019 Ora locale:10:00 

ATAC S.p.A. - Direzione procurement,  legale  e  servizi  generali  -
                     Acquisti - Il responsabile 
                            Marco Sforza 

 
TX19BHA27029
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.